venerdì, dicembre 05, 2014
“Semestre italiano? negativissimo per quanto riguarda il made in”- “ennesima dimostrazione che la Germania controlla l’europa” 

“Che dispiacere, oggi è una giornata tremenda, una giornata allucinante. Non è successo nulla. Anzi è successo di peggio: è successo che è stata posticipata la discussione alla Presidenza lettone, il che vuol dire buttarla violentemente nelle ortiche”. Lo ha detto il Vicepresidente di Confindustria con delega all’Europa Lisa Ferrarini a Mix24 di Giovanni Minoli su Radio 24. Nell’intervista del 25 Novembre la Ferrarini ai microfoni di Mix24 aveva sperato nella risoluzione del problema e se “Il 4 dicembre se il Presidente del Consiglio non mi porta a casa impacchettato il Made In, io e lei il 5 ci vediamo e viene fuori un casino mondiale». (ascolta).  

Ferraninni: “Semestre italiano? Sì, decisamente negativo per quanto riguarda il Made in". “Il Governo deve reagire perché sono loro che rappresentano il nostro paese all’Unione Europea e sono francamente molto preoccupata, lo sbilanciamento è fortissimo. – continua la Vicepresidente confindustriale a Mix24 - L’Italia non è seconda a nessuno, questo bisogna che ce lo mettiamo in testa perché evidentemente qualcuno non lo sa, o qualcuno dice di fare la voce grossa, poi si arriva là ed è finita la storia”. Infatti il suo giudizio sulla presidenza italiana in Europa su questa vicenda è per la Ferrarini:” negativissimo”. (ascolta)

La germania controllal Europa. “Ancora una volta abbiamo avuto la dimostrazione che questa Europa è controllata violentemente dalla Germania e che l’Italia purtroppo è talmente debole che non riesce neanche ad aprire un dibattito, non dico ad imporsi, e questa è la cosa che mi rammarica più di tutte”. Lo dice Vicepresidente di Confindustria con delega all’Europa Lisa Ferrarini a Mix24 di Giovanni Minoli su Radio 24. (ascolta)

Sono presenti 0 commenti

Inserisci un commento

Gentile lettore, i commenti contententi un linguaggio scorretto e offensivo verranno rimossi.



___________________________________________________________________________________________
Testata giornalistica iscritta al n. 5/11 del Registro della Stampa del Tribunale di Pisa
Proprietario ed Editore: Fabio Gioffrè
Sede della Direzione: via Socci 15, Pisa