mercoledì, maggio 08, 2013
I giudici della Corte di Appello di Milano hanno respinto la richiesta di sospensione del processo Mediaset disponendo “il procedersi oltre”

Milano - E’ stata respinta la richiesta dei legali di Silvio Berlusconi per la sospensione del processo Mediaset. In attesa della decisione della Consulta sul conflitto di attribuzione, i giudici della Corte d'Appello di Milano hanno ritenuto "che non si tratta di sospensione necessaria" e che comunque "la pronuncia della Corte Costituzionale non è decisiva". Adesso è in corso l’arringa della difesa dell’ex manager Gabriella Galetto, uno degli imputati.

A chiedere la sospensione del dibattimento fu, a suo tempo, uno dei due difensori di Silvio Berlusconi, l’avvocato Piero Longo. La richiesta era già stata presentata in vista delle elezioni e poi di nuovo in attesa della decisone della Cassazione sull'istanza di rimessione avanzata dal Cavaliere, respinta lo scorso 6 maggio. L'avvocato Longo, nel chiedere lo stop, ha sottolineato che qualora la Consulta dovesse ritenere fondato il conflitto, "il lavoro di questa corte sarebbe inutile".


Sono presenti 0 commenti

Inserisci un commento

Gentile lettore, i commenti contententi un linguaggio scorretto e offensivo verranno rimossi.



___________________________________________________________________________________________
Testata giornalistica iscritta al n. 5/11 del Registro della Stampa del Tribunale di Pisa
Proprietario ed Editore: Fabio Gioffrè
Sede della Direzione: via Socci 15, Pisa