I giudici della Corte di Appello di Milano hanno respinto la richiesta di sospensione del processo Mediaset disponendo “il procedersi oltre”
Milano - E’ stata respinta la richiesta dei legali di Silvio Berlusconi per la sospensione del processo Mediaset. In attesa della decisione della Consulta sul conflitto di attribuzione, i giudici della Corte d'Appello di Milano hanno ritenuto "che non si tratta di sospensione necessaria" e che comunque "la pronuncia della Corte Costituzionale non è decisiva". Adesso è in corso l’arringa della difesa dell’ex manager Gabriella Galetto, uno degli imputati.
A chiedere la sospensione del dibattimento fu, a suo tempo, uno dei due difensori di Silvio Berlusconi, l’avvocato Piero Longo. La richiesta era già stata presentata in vista delle elezioni e poi di nuovo in attesa della decisone della Cassazione sull'istanza di rimessione avanzata dal Cavaliere, respinta lo scorso 6 maggio. L'avvocato Longo, nel chiedere lo stop, ha sottolineato che qualora la Consulta dovesse ritenere fondato il conflitto, "il lavoro di questa corte sarebbe inutile".
Milano - E’ stata respinta la richiesta dei legali di Silvio Berlusconi per la sospensione del processo Mediaset. In attesa della decisione della Consulta sul conflitto di attribuzione, i giudici della Corte d'Appello di Milano hanno ritenuto "che non si tratta di sospensione necessaria" e che comunque "la pronuncia della Corte Costituzionale non è decisiva". Adesso è in corso l’arringa della difesa dell’ex manager Gabriella Galetto, uno degli imputati. A chiedere la sospensione del dibattimento fu, a suo tempo, uno dei due difensori di Silvio Berlusconi, l’avvocato Piero Longo. La richiesta era già stata presentata in vista delle elezioni e poi di nuovo in attesa della decisone della Cassazione sull'istanza di rimessione avanzata dal Cavaliere, respinta lo scorso 6 maggio. L'avvocato Longo, nel chiedere lo stop, ha sottolineato che qualora la Consulta dovesse ritenere fondato il conflitto, "il lavoro di questa corte sarebbe inutile".
| Tweet |
Nicolò Renna, chitarrista palermitano, sbanca il web con il suo singolo Breathing. Lo abbiamo incontrato a Palermo. L'intervista di Paolo A.Magrì
Domenico Fioravanti, la Leggenda di Sydney 2000. Una vita da rincorrere a bracciate.Il ranista, prima medaglia d’oro azzurra alle Olimpiadi di Sydney 2000, intervistato da Emanuela Biancardi.
"L'intelligenza umana è la nostra principale risorsa". Parla Ermete Realacci, tra attivismo e sfide economiche
mons. Luigi Negri, Arcivescovo di Ferrara, intervistato per LPL News 24 da Patrizio Ricci su politica europea ed immigrazione.
Max Cavallari della coppia 'I Fichi d'India', intervistato per LPL News 24 da Emanuela Biancardi.
Laura Efrikian, Attrice, scrittrice, promotrice di 'Laura For Afrika', intervistata per LPL News 24 da Emanuela Biancardi.
Patty Pravo festeggia cinquant’anni di successi intramotabili nel mondo della musica, tirando fuori ancora una volta pezzi da ‘90. Intervista di S. Santullo
Sergio Caputo celebra i trent’anni di “ Un Sabato Italiano”, con un nuovo omonimo album. Intervista a Sergio Caputo, di Simona Santullo
Sono presenti 0 commenti
Inserisci un commento
Gentile lettore, i commenti contententi un linguaggio scorretto e offensivo verranno rimossi.