Il documento, voluto dalla Lega, sarà discusso dopo le ferie
PeaceReporter - Un nuovo regolamento della polizia locale di Bergamo vieta il burqa, il niqab e "ogni altro indumento o manufatto, finalizzato a rendere difficoltoso il riconoscimento della persona in luogo pubblico o aperto al pubblico". Il documento è stato presentato dalla giunta di centro-destra, ed è stato redatto in buona parte dall'assessorato alla Sicurezza, presieduto dalla Lega Nord. Il vaglio in Consiglio comunale ci sarà alla ripresa dalle ferie e, se definitivamente approvato, il testo andrà a sostituire quello in vigore dal 1961.
Il regolamento prevede tutta una serie di altri divieti per preservare "il decoro urbano". Nei parchi pubblici, saranno vietati i pic nic e la tintarella in bikini. Multe salate sono previste per prostitute ed automobilisti clienti. In città, salvo modifiche, non si potrà più circolare coi pattini o in skateboard, né si potranno lasciare volantini sul parabrezza delle auto.
PeaceReporter - Un nuovo regolamento della polizia locale di Bergamo vieta il burqa, il niqab e "ogni altro indumento o manufatto, finalizzato a rendere difficoltoso il riconoscimento della persona in luogo pubblico o aperto al pubblico". Il documento è stato presentato dalla giunta di centro-destra, ed è stato redatto in buona parte dall'assessorato alla Sicurezza, presieduto dalla Lega Nord. Il vaglio in Consiglio comunale ci sarà alla ripresa dalle ferie e, se definitivamente approvato, il testo andrà a sostituire quello in vigore dal 1961.Il regolamento prevede tutta una serie di altri divieti per preservare "il decoro urbano". Nei parchi pubblici, saranno vietati i pic nic e la tintarella in bikini. Multe salate sono previste per prostitute ed automobilisti clienti. In città, salvo modifiche, non si potrà più circolare coi pattini o in skateboard, né si potranno lasciare volantini sul parabrezza delle auto.
| Tweet |
Nicolò Renna, chitarrista palermitano, sbanca il web con il suo singolo Breathing. Lo abbiamo incontrato a Palermo. L'intervista di Paolo A.Magrì
Domenico Fioravanti, la Leggenda di Sydney 2000. Una vita da rincorrere a bracciate.Il ranista, prima medaglia d’oro azzurra alle Olimpiadi di Sydney 2000, intervistato da Emanuela Biancardi.
"L'intelligenza umana è la nostra principale risorsa". Parla Ermete Realacci, tra attivismo e sfide economiche
mons. Luigi Negri, Arcivescovo di Ferrara, intervistato per LPL News 24 da Patrizio Ricci su politica europea ed immigrazione.
Max Cavallari della coppia 'I Fichi d'India', intervistato per LPL News 24 da Emanuela Biancardi.
Laura Efrikian, Attrice, scrittrice, promotrice di 'Laura For Afrika', intervistata per LPL News 24 da Emanuela Biancardi.
Patty Pravo festeggia cinquant’anni di successi intramotabili nel mondo della musica, tirando fuori ancora una volta pezzi da ‘90. Intervista di S. Santullo
Sergio Caputo celebra i trent’anni di “ Un Sabato Italiano”, con un nuovo omonimo album. Intervista a Sergio Caputo, di Simona Santullo
Sono presenti 2 commenti
democrazia
La tintarella in bikini a Bergamo???
Inserisci un commento
Gentile lettore, i commenti contententi un linguaggio scorretto e offensivo verranno rimossi.