Una telefonata anonima ha segnalato la presenza di un ordigno
BREAKING NEWS
Roma (Ansa.it) - Allarme bomba al Colosseo. Una telefonata anonima ha segnalato la presenza di un ordigno all'interno dell'anfiteatro Flavio. Secondo quanto si apprende l'allarme sarebbe scattato per la presenza di una sorta di barattolo sospetto all'interno del Colosseo. Subito dopo l'allarme bomba, scattato attorno alle 17, le forze dell'ordine hanno fatto allontanare i turisti che erano rimasti ancora all'interno (il monumento chiude alle 18) ed è stata transennata l'area circostante. Il pacco sospetto, un barattolo con un filo che esce e dello scotch, si troverebbe sotto uno degli archi che compongono l'anello esterno dell'anfiteatro Flavio. Sono in corso i rilievi degli artificieri dei Carabinieri.
Il pacco sospetto sarebbe un barattolo di latta da cui fuoriesce una miccia. L'ipotesi è che possa trattarsi di un ordigno rudimentale. Ma non è ancora stato stabilito se abbia una carica esplosiva.
Il sindaco Gianni Alemanno non appena appresa la notizia di un sospetto ordigno è corso all'Anfiteatro Flavio.
BREAKING NEWSRoma (Ansa.it) - Allarme bomba al Colosseo. Una telefonata anonima ha segnalato la presenza di un ordigno all'interno dell'anfiteatro Flavio. Secondo quanto si apprende l'allarme sarebbe scattato per la presenza di una sorta di barattolo sospetto all'interno del Colosseo. Subito dopo l'allarme bomba, scattato attorno alle 17, le forze dell'ordine hanno fatto allontanare i turisti che erano rimasti ancora all'interno (il monumento chiude alle 18) ed è stata transennata l'area circostante. Il pacco sospetto, un barattolo con un filo che esce e dello scotch, si troverebbe sotto uno degli archi che compongono l'anello esterno dell'anfiteatro Flavio. Sono in corso i rilievi degli artificieri dei Carabinieri.
Il pacco sospetto sarebbe un barattolo di latta da cui fuoriesce una miccia. L'ipotesi è che possa trattarsi di un ordigno rudimentale. Ma non è ancora stato stabilito se abbia una carica esplosiva.
Il sindaco Gianni Alemanno non appena appresa la notizia di un sospetto ordigno è corso all'Anfiteatro Flavio.
| Tweet |
Nicolò Renna, chitarrista palermitano, sbanca il web con il suo singolo Breathing. Lo abbiamo incontrato a Palermo. L'intervista di Paolo A.Magrì
Domenico Fioravanti, la Leggenda di Sydney 2000. Una vita da rincorrere a bracciate.Il ranista, prima medaglia d’oro azzurra alle Olimpiadi di Sydney 2000, intervistato da Emanuela Biancardi.
"L'intelligenza umana è la nostra principale risorsa". Parla Ermete Realacci, tra attivismo e sfide economiche
mons. Luigi Negri, Arcivescovo di Ferrara, intervistato per LPL News 24 da Patrizio Ricci su politica europea ed immigrazione.
Max Cavallari della coppia 'I Fichi d'India', intervistato per LPL News 24 da Emanuela Biancardi.
Laura Efrikian, Attrice, scrittrice, promotrice di 'Laura For Afrika', intervistata per LPL News 24 da Emanuela Biancardi.
Patty Pravo festeggia cinquant’anni di successi intramotabili nel mondo della musica, tirando fuori ancora una volta pezzi da ‘90. Intervista di S. Santullo
Sergio Caputo celebra i trent’anni di “ Un Sabato Italiano”, con un nuovo omonimo album. Intervista a Sergio Caputo, di Simona Santullo
Sono presenti 0 commenti
Inserisci un commento
Gentile lettore, i commenti contententi un linguaggio scorretto e offensivo verranno rimossi.