mercoledì, dicembre 03, 2014
Le immagini registrate dalle telecamere sabato mattina fornirebbero dunque una versione diversa da quella raccontata dalla mamma del piccolo Loris, ma l'avvocato della donna smentisce.

"La mamma di Loris non è indagata, e a casa sua non è stata eseguita nessuna perquisizione ma sono stati disposti accertamenti utili alle indagini. Lei è parte lesa nell'inchiesta". Così l'avvocato della famiglia Stival, Francesco Villardita, a conclusione dei rilievi. Villardita aggiunge che "La signora non è assolutamente sottoposta ad indagine ve lo posso garantire e assicurare che quella che è stata eseguita dalla polizia scientifica non è una perquisizione ma la ricerca di elementi utili alle indagini del caso". Il legale ha riferito che la signora sta "come può stare una madre che ha perso il figlio".

Ai giornalisti che gli chiedevano delle incongruenze che sarebbero emerse dai filmati l'avvocato risponde: "Voi li avete visti? La signora ha portato il figlio a scuola".

La scientifica ha portato via dall'abitazione dei genitori, diari quaderni e oggetti del bambino e anche un computer "Servono a "ricostruire il profilo psicologico di Loris", spiega il legale

Sono presenti 0 commenti

Inserisci un commento

Gentile lettore, i commenti contententi un linguaggio scorretto e offensivo verranno rimossi.



___________________________________________________________________________________________
Testata giornalistica iscritta al n. 5/11 del Registro della Stampa del Tribunale di Pisa
Proprietario ed Editore: Fabio Gioffrè
Sede della Direzione: via Socci 15, Pisa