La paziente è una donna di quarant’anni, la diagnosi non è ancora stata confermata.
Si saprà domani se la donna nigeriana di 42 anni, con sintomi simili a quella dell'Ebola, ricoverata all'ospedale regionale di Torrette di Ancona, è più o meno positiva al virus. Infatti, la donna è stata sottoposta ad analisi, ed i campioni sono stati inviati all'istituto Spallanzani di Roma, centro di riferimento dell'Ebola. La donna è tornata 6 giorni fa dalla Nigeria, suo paese di origine. Poiché è rientrata da meno di 21 giorni, periodo massimo di incubazione, la Regione Marche ha subito attivato il protocollo di allerta. Entro proche ore la donna sarà trasferita in isolamento all’ospedale regionale di Torrette, ad Ancona. I suoi sintomi sono febbre alta, dolori muscolari e nausea, per ora non ha ancora avuto emorragie.
La Nigeria rientra nell’elenco delle zone a rischio pubblicato sulla rivista scientifica eLife.
Si saprà domani se la donna nigeriana di 42 anni, con sintomi simili a quella dell'Ebola, ricoverata all'ospedale regionale di Torrette di Ancona, è più o meno positiva al virus. Infatti, la donna è stata sottoposta ad analisi, ed i campioni sono stati inviati all'istituto Spallanzani di Roma, centro di riferimento dell'Ebola. La donna è tornata 6 giorni fa dalla Nigeria, suo paese di origine. Poiché è rientrata da meno di 21 giorni, periodo massimo di incubazione, la Regione Marche ha subito attivato il protocollo di allerta. Entro proche ore la donna sarà trasferita in isolamento all’ospedale regionale di Torrette, ad Ancona. I suoi sintomi sono febbre alta, dolori muscolari e nausea, per ora non ha ancora avuto emorragie.La Nigeria rientra nell’elenco delle zone a rischio pubblicato sulla rivista scientifica eLife.
| Tweet |
Nicolò Renna, chitarrista palermitano, sbanca il web con il suo singolo Breathing. Lo abbiamo incontrato a Palermo. L'intervista di Paolo A.Magrì
Domenico Fioravanti, la Leggenda di Sydney 2000. Una vita da rincorrere a bracciate.Il ranista, prima medaglia d’oro azzurra alle Olimpiadi di Sydney 2000, intervistato da Emanuela Biancardi.
"L'intelligenza umana è la nostra principale risorsa". Parla Ermete Realacci, tra attivismo e sfide economiche
mons. Luigi Negri, Arcivescovo di Ferrara, intervistato per LPL News 24 da Patrizio Ricci su politica europea ed immigrazione.
Max Cavallari della coppia 'I Fichi d'India', intervistato per LPL News 24 da Emanuela Biancardi.
Laura Efrikian, Attrice, scrittrice, promotrice di 'Laura For Afrika', intervistata per LPL News 24 da Emanuela Biancardi.
Patty Pravo festeggia cinquant’anni di successi intramotabili nel mondo della musica, tirando fuori ancora una volta pezzi da ‘90. Intervista di S. Santullo
Sergio Caputo celebra i trent’anni di “ Un Sabato Italiano”, con un nuovo omonimo album. Intervista a Sergio Caputo, di Simona Santullo
Sono presenti 0 commenti
Inserisci un commento
Gentile lettore, i commenti contententi un linguaggio scorretto e offensivo verranno rimossi.