Le origini italiane di Sonia Gandhi, presidente del partito che si trova al governo indiano, non portano vantaggi nello scontro elettorale con il leader nazionalista Narendra Modi, anzi.
"De Docta Ignorantia" di Danilo Stefani
Si pensava che le origini della Gandhi potessero aiutare i marò: in effetti, è avvenuto proprio in contrario.
Dipinta dall’opposizione come un’usurpatrice, una straniera giunta al potere grazie ad un matrimonio vantaggioso con una delle famiglie più famose d’India, l’italo – indiana Sonia Gandhi rischia di perdere le elezioni contro un avversario che fa del nazionalismo la sua arma migliore.
Figuriamoci se in questa situazione potesse darsi da fare per i marò. Lei si rifiuta persino di parlare italiano.
E il nostro governo non parla (e non fa) niente di concreto per i marò.
Dio salvi i marò: da un governo - al cento per cento - italiano.
"De Docta Ignorantia" di Danilo Stefani| Tweet |
Nicolò Renna, chitarrista palermitano, sbanca il web con il suo singolo Breathing. Lo abbiamo incontrato a Palermo. L'intervista di Paolo A.Magrì
Domenico Fioravanti, la Leggenda di Sydney 2000. Una vita da rincorrere a bracciate.Il ranista, prima medaglia d’oro azzurra alle Olimpiadi di Sydney 2000, intervistato da Emanuela Biancardi.
"L'intelligenza umana è la nostra principale risorsa". Parla Ermete Realacci, tra attivismo e sfide economiche
mons. Luigi Negri, Arcivescovo di Ferrara, intervistato per LPL News 24 da Patrizio Ricci su politica europea ed immigrazione.
Max Cavallari della coppia 'I Fichi d'India', intervistato per LPL News 24 da Emanuela Biancardi.
Laura Efrikian, Attrice, scrittrice, promotrice di 'Laura For Afrika', intervistata per LPL News 24 da Emanuela Biancardi.
Patty Pravo festeggia cinquant’anni di successi intramotabili nel mondo della musica, tirando fuori ancora una volta pezzi da ‘90. Intervista di S. Santullo
Sergio Caputo celebra i trent’anni di “ Un Sabato Italiano”, con un nuovo omonimo album. Intervista a Sergio Caputo, di Simona Santullo
Sono presenti 0 commenti
Inserisci un commento
Gentile lettore, i commenti contententi un linguaggio scorretto e offensivo verranno rimossi.