venerdì, maggio 02, 2014
Oggi pomeriggio Pelù sulla sua pagina facebook critica nuovamente Renzi 

Su Facebook Piero Pelù spiega la frase che, al concerto del 1° Maggio, ha scatenato polemiche:"Non vogliamo l'elemosina di 80 euro, vogliamo lavoro". "So che ci sono milioni di italiani che sopravvivono con stipendi o pensioni da fame, non volevo offendervi", scrive oggi il rocker. E' chiaro che 80 euro al mese aiutano chi guadagna tra i 700-1.200 mensili, "ma il problema di fondo rimane: dove sta il lavoro?", chiede Pelù, ribadendo che quella di Renzi "è una gran trovata pre-elettorale".

Nel pomeriggio di oggi Piero Pelù critica nuovamente il premier Renzi: Il post sua pagina Facebook:

"MATTEO RENZI E' UN BUGIARDO e mente in maniera spudorata sapendo di mentire nei miei confronti, proprio ora ho seguito alcuni TG e in tutti, ripeto in tutti, è stata ripetuta la MENZOGNA CONSUMATA che "Pelù ce l'ha con Renzi perchè non gli ha più fatto fare l'estate fiorentina".
Evidentemente la disinformazia del boy scout di Gelli si è scatenata. Ma sparando cazzate ad alzo zero.
Ripeto per la milionesima volta che io ho creato FI.ESTA (FIrenze. ESTAte) nel 2007 con la vecchia amministrazione Domenici ma dopo 10 mesi di superlavoro HO LASCIATO quell'incarico DI MIA SPONTANEA INIZIATIVA perchè non mi piacevano i giochi sporchi che si facevano con il denaro pubblico. Chiaro ora? Ho lasciato io nell'ottobre 2007. Renzi in quegli anni "usava" milioni di euro pubblici della Provincia Fiorentina anche per fare manifestazioni che duravano pochi giorni e che non si inculava nessuno, una su tutte "Il genio fiorentino".
A questo punto è chiaro come il sole che Renzi non ha un solo argomento reale per contrattaccare le mie critiche da cittadino e da cantante al suo operato, quindi annaspa sul nulla. E non lo aiuta di certo circondarsi di yesssman o yessswoman, lo aiuteranno di più le mie critiche se le capirà.
Matteo non tollera il dissenso e ha il cruccio assurdo di voler per forza piacere a tutti, ma la realtà è che Renzi è un uomo solo.
Resto curioso di vedere quanti TG correggeranno la notizia falsa e tendenziosa che hanno divulgato oggi".

Sono presenti 0 commenti

Inserisci un commento

Gentile lettore, i commenti contententi un linguaggio scorretto e offensivo verranno rimossi.



___________________________________________________________________________________________
Testata giornalistica iscritta al n. 5/11 del Registro della Stampa del Tribunale di Pisa
Proprietario ed Editore: Fabio Gioffrè
Sede della Direzione: via Socci 15, Pisa