lunedì, dicembre 02, 2013
Bisignani: sarà la candidata premier di Forza Italia alle elezioni. "Silvio ha bisogno del nome Berlusconi sulla scheda". 

Roma (WSI) - Marina Berlusconi sarà la candidata premier di Forza Italia alle prossime elezioni contro Matteo Renzi. La pensa così Luigi Bisignani, che oggi è stato ospite del programma di Radio2 'Un Giorno da Pecora'. "Il colpo contro Renzi - ha detto Bisignani su quanto a suo dire vuole fare il Cav - è Marina Berlusconi". "Secondo me continua ad andare avanti con lei, anche perché Silvio ha bisogno del nome Berlusconi sulla scheda. Poi ci sono anche altri che si stanno allenando. Marcello Fiori, e Toti, il direttore del TG4".

Quindi se si andrà ad elezioni a marzo, chi sarà il candidato di Forza Italia? "Marina Berlusconi, lei è sempre presente in tutti gli incontri, sta studiando moltissimo. Lei è l'unico nome che mette tutti d'accordo nel partito".

Lei andrà a votare alle primarie del Pd? "Io no, ma mia figlia è scatenata con Matteo Renzi, voterà lui, ha anche un fan club", ha detto Bisignani a 'Un Giorno da Pecora'. (TMNews)


Sono presenti 0 commenti

Inserisci un commento

Gentile lettore, i commenti contententi un linguaggio scorretto e offensivo verranno rimossi.



___________________________________________________________________________________________
Testata giornalistica iscritta al n. 5/11 del Registro della Stampa del Tribunale di Pisa
Proprietario ed Editore: Fabio Gioffrè
Sede della Direzione: via Socci 15, Pisa