lunedì, febbraio 11, 2013
Fra le vittime della tempesta Nemo negli Usa c’è un bimbo di 11 anni. E' morto a Boston, per aver respirato il gas di scarico della vettura del padre, dove si era rifugiato a motore acceso per trovare un po’ di calore. 

Boston (Youreporternews) - Un bimbo di 11 anni è fra le 7 vittime della tempesta Nemo che si è abbattuta sulla costa ad Est degli Stati Uniti. “Monster blizzard” ha causato la paralisi dei collegamenti aerei, lasciato 700 mila abitazioni senza corrente elettrica, cancellato strade e linee ferroviarie sommerse dalla neve. In un sobborgo di Boston è stata registrata una delle vittime. Un bimbo di 11 anni, rifugiato nell’auto del padre, dove cercava di scaldarsi lasciando il motore acceso della vettura. Le precipitazioni nevose hanno coperto la vettura e ostruito il tubo di scarico. (video tempesta)

Il monossido di carbonio che non ha trovato vie di fuga all’esterno della macchina, si è insinuato nell’abitacolo dell’auto, attraverso le bocchette di areazione e il piccolo rimasto all’interno è morto soffocato. Inutili i tentativi del padre di tirare fuori la vettura dalla neve.

Sono presenti 0 commenti

Inserisci un commento

Gentile lettore, i commenti contententi un linguaggio scorretto e offensivo verranno rimossi.



___________________________________________________________________________________________
Testata giornalistica iscritta al n. 5/11 del Registro della Stampa del Tribunale di Pisa
Proprietario ed Editore: Fabio Gioffrè
Sede della Direzione: via Socci 15, Pisa