sabato, novembre 17, 2012
NGM Italia, il nuovo leader italiano di mercato nella produzione di telefoni Dual SIM, negli scorsi giorni ha lanciato tre nuovi smartphones: il WeMove Miracle, il WeMove Absolute e il WeMove Wilco

di Angelica Lo Duca

Qualche giorno fa, NGM ha lanciato tre nuovi prodotti, che si differenziano in base alle caratteristiche hardware: il Miracle, l’Absolute e il Wilco. Il WeMove Miracle, che rappresenta il telefono entry level, è dotato di un display IPS da 3,97 pollici, un processore Dual Core da 1 GHz, memoria RAM da 512 MB e capacità di archiviazione dei dati di 8 GB, espandibile attraverso Micro-SD fino a 32 GB. Prezzo competitivo di 249 euro.

Il secondo modello di punta è il WeMove Absolute: dotato di un display PLS da 4 pollici, un processore Dual Core da 1,2 GHz, memoria RAM da 512 MB e capacità di archiviazione dati da 36 GB, espandibile fino 32 GB attraverso Micro-SD, è disponibile al costo di 299 euro.

L'ultimo modello, il WeMove Wilco, infine, si differenzia dal WeMove Absolute principalmente per la dimensione del display, che è di ben 4,3 pollici.

I prodotti NGM sono indicati essenzialmente per chi ha la necessità di utilizzare più di una scheda SIM: per esempio una per il lavoro e l'altra privata. NGM fornisce telefoni in grado di utilizzare due schede SIM contemporaneamente, attraverso la comoda funzionalità di Dual Sim Dual Standby (DSDS), che permette di utilizzare due SIM contemporaneamente in modalità standby (e naturalmente una SIM soltanto in modalità conversazione).

Sono presenti 0 commenti

Inserisci un commento

Gentile lettore, i commenti contententi un linguaggio scorretto e offensivo verranno rimossi.



___________________________________________________________________________________________
Testata giornalistica iscritta al n. 5/11 del Registro della Stampa del Tribunale di Pisa
Proprietario ed Editore: Fabio Gioffrè
Sede della Direzione: via Socci 15, Pisa