È stata completamente riaperta al traffico l'autostrada A32 Torino-Bardonecchia
E-ilmensile - È trascorsa senza incidenti la notte in Valsusa dopo gli scontri verificatisi ieri sera tra forze dell’ordine e manifestanti No Tav nei pressi dello svincolo di Chianocco sull’autostrada A32, Torino Bardonecchia che ora, dopo tre giorni di occupazione, è tornata percorribile in entrambe le direzioni ad eccezione dello svincolo di Chianocco che resta chiuso. Percorribili anche le statali 24 e 25. Intanto, la Questura di Torino fa sapere che delle cinque persone fermate ieri sera al termine dei disordini, una, un uomo di 32 anni è stato arrestato per resistenza, violenza e lesioni a pubblico ufficiale, mentre le altre quattro sono state identificate e rilasciate. Sul fronte dei feriti, il bilancio ancora parziale segnala 13 feriti tra le forze dell’ordine, sei poliziotti e sette carabinieri. Anche i No Tav denunciano feriti tra i militanti. Infine, dopo un’assemblea nella notte, il movimento No tav si è dato appuntamento per questa sera alle 18 con una parola d’ordine, così come si legge sui siti, “alle 18 blocchiamo tutto, dappertutto”.
Al vaglio delle forze dell’ordine ora filmati e foto degli scontri di ieri sera finalizzati a valutare se arrestare altri manifestanti a causa di presunti reati compiuti durante lo sgombero dell’autostrada.
E-ilmensile - È trascorsa senza incidenti la notte in Valsusa dopo gli scontri verificatisi ieri sera tra forze dell’ordine e manifestanti No Tav nei pressi dello svincolo di Chianocco sull’autostrada A32, Torino Bardonecchia che ora, dopo tre giorni di occupazione, è tornata percorribile in entrambe le direzioni ad eccezione dello svincolo di Chianocco che resta chiuso. Percorribili anche le statali 24 e 25. Intanto, la Questura di Torino fa sapere che delle cinque persone fermate ieri sera al termine dei disordini, una, un uomo di 32 anni è stato arrestato per resistenza, violenza e lesioni a pubblico ufficiale, mentre le altre quattro sono state identificate e rilasciate. Sul fronte dei feriti, il bilancio ancora parziale segnala 13 feriti tra le forze dell’ordine, sei poliziotti e sette carabinieri. Anche i No Tav denunciano feriti tra i militanti. Infine, dopo un’assemblea nella notte, il movimento No tav si è dato appuntamento per questa sera alle 18 con una parola d’ordine, così come si legge sui siti, “alle 18 blocchiamo tutto, dappertutto”.Al vaglio delle forze dell’ordine ora filmati e foto degli scontri di ieri sera finalizzati a valutare se arrestare altri manifestanti a causa di presunti reati compiuti durante lo sgombero dell’autostrada.
| Tweet |
Nicolò Renna, chitarrista palermitano, sbanca il web con il suo singolo Breathing. Lo abbiamo incontrato a Palermo. L'intervista di Paolo A.Magrì
Domenico Fioravanti, la Leggenda di Sydney 2000. Una vita da rincorrere a bracciate.Il ranista, prima medaglia d’oro azzurra alle Olimpiadi di Sydney 2000, intervistato da Emanuela Biancardi.
"L'intelligenza umana è la nostra principale risorsa". Parla Ermete Realacci, tra attivismo e sfide economiche
mons. Luigi Negri, Arcivescovo di Ferrara, intervistato per LPL News 24 da Patrizio Ricci su politica europea ed immigrazione.
Max Cavallari della coppia 'I Fichi d'India', intervistato per LPL News 24 da Emanuela Biancardi.
Laura Efrikian, Attrice, scrittrice, promotrice di 'Laura For Afrika', intervistata per LPL News 24 da Emanuela Biancardi.
Patty Pravo festeggia cinquant’anni di successi intramotabili nel mondo della musica, tirando fuori ancora una volta pezzi da ‘90. Intervista di S. Santullo
Sergio Caputo celebra i trent’anni di “ Un Sabato Italiano”, con un nuovo omonimo album. Intervista a Sergio Caputo, di Simona Santullo
Sono presenti 0 commenti
Inserisci un commento
Gentile lettore, i commenti contententi un linguaggio scorretto e offensivo verranno rimossi.