mercoledì, febbraio 22, 2012

Nel processo Mills, Silvio Berlusconi è stato prosciolto per prescrizione: l’ex premier era imputato di corruzione in atti giudiziari e il pm aveva chiesto 5 anni. Il Cavaliere: «Mezza giustizia è fatta». Mills: «Una condanna sarebbe stata scorretta». Cosa ne pensate?

Sono presenti 5 commenti

Anonimo ha detto...

Cosa ne pensiamo é presto detto. Il cav. non é certo uno stinco di santo ma sicuramente non tutto ciò che gli viene addebitato é vero. Sono troppe le accuse e spesso costruite ad arte. Sarebbe ora di stendere sulla sua figura un velo pietoso. Guardiamo aventi che ce n'é di bisogno!

Anonimo ha detto...

Non vi è ombra di dubbio che sia colpevole ma ancora una volta si è salvato grazie ai suoi poteri di premier, è assurdo che venga riconosciuto colpevole il corrotto e non il corruttore. Smettiamola di difendere un uomo solo perchè sa incantare con le sue bugie e perchè ricco di soldi...e niente più!!!

Anonimo ha detto...

E' una disgrazia che un paese democratico sia finito nelle mani di un gruppo politico come quello che sostiene Berlusconi. Ha svuotato in buona parte la nazione e lo Stato della sostanza costituzionale e ha costruito un apparato di difesa dai reati da cui viene orosciolto per prescrizione.L'Italia sarà normale e come i migliori paesi europei, quando il berlusconismo sarà scomparso dal sangue degli italiani.

Anonimo ha detto...

nonostante tutto ha ancora stuoli di proseliti gaudenti come lui. E',questa nostra, una società malata. Non preoccupatevi: se alle prossime elezioni si ricandiderà, l'avremo fino a mortis causa. Cavoli nostri! Cmq. non si poteva condannarlo o il governo Monti sarebbe stato come neve al sole. Lui sta dietro e vigila...

Anonimo ha detto...

Io dico che qualsiasi siano le ragioni giudiziarie, si siano confuse con quelle politiche. Quando finiremo nel nostro paese questa battaglia infinita che non sa che cos'è il bene comune. Che i processi si facciano nelle aule dei tribunali e non in televisione!

Inserisci un commento

Gentile lettore, i commenti contententi un linguaggio scorretto e offensivo verranno rimossi.



___________________________________________________________________________________________
Testata giornalistica iscritta al n. 5/11 del Registro della Stampa del Tribunale di Pisa
Proprietario ed Editore: Fabio Gioffrè
Sede della Direzione: via Socci 15, Pisa