mercoledì, gennaio 04, 2012

I parlamentari italiani sono i più pagati d'Europa (nonostante le loro smentite). Riuscirà il Governo Monti a ridurre i privilegi della cosiddetta "casta"?

Sono presenti 7 commenti

Anonimo ha detto...

Ci spero proprio e sono ottimista, il nuovo governo ha le persone giuste e la volontà, oltre le capacità , di lavorare per il bene di tutti i cittadini; è il governo che tutte le nazioni dovrebbero e vorrebbero avere. Penso che finalmente l'Italia abbia qualcosa da invidiare.Grazie PROFESSORE.

Anonimo ha detto...

La casta sta provando in tutti i modi a mettergli i bastoni tra le ruote. Se ne escono con questa scusa che se gli diminuiscono la restribuzione la politica diventerà un privilegio solo dei ricchi. Mi domando allora come facciano in tutti gli altri paesi europei? I parlamentari degli altri paesi sono tutti 'ricchi' in prestito alla politica? Sono dischiarazioni assurde che servono solo a influenzare, peraltro senza successo, l'opinione pubblica. Auguriamoci che alla fine la spunti Monti e il suo team di persone PULITE!!!

Anonimo ha detto...

Se dovessero staccare la spina per l'Italia sarebbe la fine. Tra destra e sinistra non hanno cervelli e qualità politiche. Perchè pagarli ancora? Un sacco di legnate dovremmo dargli sulla zucca per quel che han combinato.

Anonimo ha detto...

Un paese civile dovrebbe avere una persona retta e pulita come Monti al governo. Ma ce lo meritiamo? di sicuro il "silenzio" che stanno facendo finalmente i politici è musica per le nostre orecchie! a parte quei ridicoli della Lega...

Anonimo ha detto...

Perfetto il commento. Non si può che condividerlo.
Brava

Anonimo ha detto...

nel governo non si puo' sperare ...essere ottimisti...bisogna trovare dei siatemi organizzativi per arrivare alla soluzione...la soluzione italiana per me e' solo una ---"le banche"--- o fanno le banche con gli eventuali rischi inprenditoriali e prestano i soldi alle imprese oppure il governo deve farsi carico di garantire per le aziende.COSI' E' QUASI SICURO CHE ANDIAMO A FINIRE MALE....
ciao Graziano

Anonimo ha detto...

certamente NO, finché la casta continuerà a stare anche in Parlamento. Poi se ne formerà un'altra, e così via.
In questo siamo stati molto fortunati ... non si metteranno mai d'accordo!

Inserisci un commento

Gentile lettore, i commenti contententi un linguaggio scorretto e offensivo verranno rimossi.



___________________________________________________________________________________________
Testata giornalistica iscritta al n. 5/11 del Registro della Stampa del Tribunale di Pisa
Proprietario ed Editore: Fabio Gioffrè
Sede della Direzione: via Socci 15, Pisa