Il gruppo hacker Anonymous ha messo a segno un altro colpo dopo l’attacco a Stratfor. Ad essere colpita questa volta la Special Forces, società specializzata in forniture di materiale militare e per appassionati di armi. Gli attivisti sarebbero entrati in possesso di 14 mila password e 8 mila numeri di carte di credito da utilizzare per donazioni alle Ong.
E-ilmensile - Solo pochi giorni fa, nella notte della vigilia di Natale, Anonymous nel sistema di sicurezza della Stratfor, considerata la ‘CIA ombra’. Nel comunicato di rivendicazione dell’azione contro la Special Forces si legge che gli hacker hanno incontrato un sistema di sicurezza più sofisticato, ma ugualmente vulnerabile. Il gruppo afferma inoltre che continueranno a combattere “i capitalisti, i funzionari pubblici corrotti e le oligarchie elitarie in tutto il mondo”. Espressa inoltre la solidarietà al movimento ‘Occupy Wall Street’ e a Bradley Manning (il soldato a processo per aver consegnato a Wikileaks migliaia di file dell’esercito Usa).
Nonostante Stratfor neghi che i suoi clienti abbiano subito sottrazioni di denaro dai loro conti, il New York Times riferisce che alcuni clienti confermano che dai loro conti sono state prelevate quantità di denato tra i 180 e i 700 dollari a favore della Croce Rossa Internazionale o della lotta all’Aids.
E-ilmensile - Solo pochi giorni fa, nella notte della vigilia di Natale, Anonymous nel sistema di sicurezza della Stratfor, considerata la ‘CIA ombra’. Nel comunicato di rivendicazione dell’azione contro la Special Forces si legge che gli hacker hanno incontrato un sistema di sicurezza più sofisticato, ma ugualmente vulnerabile. Il gruppo afferma inoltre che continueranno a combattere “i capitalisti, i funzionari pubblici corrotti e le oligarchie elitarie in tutto il mondo”. Espressa inoltre la solidarietà al movimento ‘Occupy Wall Street’ e a Bradley Manning (il soldato a processo per aver consegnato a Wikileaks migliaia di file dell’esercito Usa).Nonostante Stratfor neghi che i suoi clienti abbiano subito sottrazioni di denaro dai loro conti, il New York Times riferisce che alcuni clienti confermano che dai loro conti sono state prelevate quantità di denato tra i 180 e i 700 dollari a favore della Croce Rossa Internazionale o della lotta all’Aids.
| Tweet |
Nicolò Renna, chitarrista palermitano, sbanca il web con il suo singolo Breathing. Lo abbiamo incontrato a Palermo. L'intervista di Paolo A.Magrì
Domenico Fioravanti, la Leggenda di Sydney 2000. Una vita da rincorrere a bracciate.Il ranista, prima medaglia d’oro azzurra alle Olimpiadi di Sydney 2000, intervistato da Emanuela Biancardi.
"L'intelligenza umana è la nostra principale risorsa". Parla Ermete Realacci, tra attivismo e sfide economiche
mons. Luigi Negri, Arcivescovo di Ferrara, intervistato per LPL News 24 da Patrizio Ricci su politica europea ed immigrazione.
Max Cavallari della coppia 'I Fichi d'India', intervistato per LPL News 24 da Emanuela Biancardi.
Laura Efrikian, Attrice, scrittrice, promotrice di 'Laura For Afrika', intervistata per LPL News 24 da Emanuela Biancardi.
Patty Pravo festeggia cinquant’anni di successi intramotabili nel mondo della musica, tirando fuori ancora una volta pezzi da ‘90. Intervista di S. Santullo
Sergio Caputo celebra i trent’anni di “ Un Sabato Italiano”, con un nuovo omonimo album. Intervista a Sergio Caputo, di Simona Santullo
Sono presenti 0 commenti
Inserisci un commento
Gentile lettore, i commenti contententi un linguaggio scorretto e offensivo verranno rimossi.