giovedì, aprile 22, 2010
Profezia avverata? Dal Brasile misteriose profezie sconvolgono credenti e non. Alla fine del mese di febbraio due eventi naturali sconvolgono il mondo.

di Valerio Rizzo

F.L.I.P
. - Nelle Azzorre, precisamente nell’isola di Madeira, un’alluvione porta con sé rovina e distruzione, 42 i morti e più di 1000 i senzatetto. Dopo una settimana in Cile un disastroso terremoto distrugge città e villaggi provocando oltre 200 vittime. Eventi naturali che nella millenaria storia dell’umanità hanno sconvolto l’equilibrio di intere popolazioni, e a volte sono stati pre-annunciati da messaggi profetici. Come succede nel 1987 in Brasile, nella città di Anguera nello Stato di Bahia, quando la Madonna appare a un uomo di nome Pedro Régis, consegnando avvisi, inviti alla conversione e all’abbandono del peccato poiché il “tempo stava per scadere”.

Pedro decide di divulgare subito i messaggi che avvengono costantemente, quasi ogni giorno, ed ora se ne contano 3289. Da gennaio 2010 questi “messaggi” cambiano tono, da semplici avvisi diventano vere e proprie profezie di catastrofi, e alcune hanno trovato inquietanti conferme. Il messaggio numero 3267 del 16/01/10 così parla: “Grande sofferenza verrà per gli abitanti del Cile” e il numero 3269 del 21/01/10: “Amati figli, l'Isola di Madeira sarà devastata e gli abitanti della grande città a fianco del fiume Tejo proveranno pesante croce”.

Eventi che sono poi realmente accaduti il 21 e il 27 febbraio. Si tratta, dunque, di qualcosa di spirituale che va al di là di ogni conoscenza razionale e umana o dell’ennesima bufala?

Nota: il sito con tutte le profezie si trova a questo link:

http://www.escatologia.it/APPELLIURGENTI_2010.htm


Sono presenti 0 commenti

Inserisci un commento

Gentile lettore, i commenti contententi un linguaggio scorretto e offensivo verranno rimossi.



___________________________________________________________________________________________
Testata giornalistica iscritta al n. 5/11 del Registro della Stampa del Tribunale di Pisa
Proprietario ed Editore: Fabio Gioffrè
Sede della Direzione: via Socci 15, Pisa