Crimini di guerra imperdonabili da parre dell'esercito russo ai danni del popolo ucraino.
Di questi 105 non sono stati ancora identificati, ha riferito. Fra le vittime, 55 sono state uccise con colpi d'arma da fuoco, 35 da schegge e 5 sono morte di fame. Altri 40 corpi sono in condizioni tali che non si può stabilire le cause del decesso.
Riguardo alle altre 210 vittime riportano ferite, ma le cause della morte devono ancora essere accertate, ha detto. Questo ritrovamento si aggiunge a molti altri che questa guerra senza pietà ha prodotto nel corso di questi primi due mesi dall'inizio dell'invasione. Non si pecca di parzialità evidenziando che l'esercito russo è l'attore principale dei crimini di guerra che avvengono sul territorio ucraino.
| Tweet |

Nicolò Renna, chitarrista palermitano, sbanca il web con il suo singolo Breathing. Lo abbiamo incontrato a Palermo. L'intervista di Paolo A.Magrì
Domenico Fioravanti, la Leggenda di Sydney 2000. Una vita da rincorrere a bracciate.Il ranista, prima medaglia d’oro azzurra alle Olimpiadi di Sydney 2000, intervistato da Emanuela Biancardi.
"L'intelligenza umana è la nostra principale risorsa". Parla Ermete Realacci, tra attivismo e sfide economiche
mons. Luigi Negri, Arcivescovo di Ferrara, intervistato per LPL News 24 da Patrizio Ricci su politica europea ed immigrazione.
Max Cavallari della coppia 'I Fichi d'India', intervistato per LPL News 24 da Emanuela Biancardi.
Laura Efrikian, Attrice, scrittrice, promotrice di 'Laura For Afrika', intervistata per LPL News 24 da Emanuela Biancardi.
Patty Pravo festeggia cinquant’anni di successi intramotabili nel mondo della musica, tirando fuori ancora una volta pezzi da ‘90. Intervista di S. Santullo
Sergio Caputo celebra i trent’anni di “ Un Sabato Italiano”, con un nuovo omonimo album. Intervista a Sergio Caputo, di Simona Santullo
Sono presenti 0 commenti
Inserisci un commento
Gentile lettore, i commenti contententi un linguaggio scorretto e offensivo verranno rimossi.