mercoledì, giugno 07, 2017
I vaccini obbligatori saranno dodici, a partire dal prossimo anno scolastico. Montano le proteste dei genitori contrari ai vaccini perchè dannosi alla salute dei propri figli.

Il presidente della Repubblica, Mattarella, ha firmato il decreto che introtroduce l'obbligatorietà vaccinale per l'iscrizione a scuola da 0 a 16 anni, varato dal governo nelle scorse settimane. Lo si apprende da fonti ministeriali. Il decreto, proposto dalla ministra Lorenzin, prevede che le mancate vaccinazioni portino al divieto di iscrizione alle scuole per l'infanzia fino a 6 anni, mentre dalle elementari in poi comporta multe salate per i genitori .

Aumentanto le proteste di migliaia di genitori contro questa decisione. Sono famiglie che hanno avuto i propri figli irrimediabilmente danneggiati dai vaccini, essi ritengono che la scelta dell'obbligo viene giudicata imponderata e pericolosa per migliai di bambini che potrebbero rischiare l'autismo o altre patologie neurologiche.

E'indubbio - sostiene il movimento per il NO vaccini - che gli interessi delle multinazionali del farmaco aumenteranno a dismisura e ciò, secondo i manifestanti, può aver influito sulla repentina decisione del Ministro Lorenzin.


È presente 1 commento

alessio di benedetto ha detto...

FIRMA CONTRO OBBLIGATORIETA’ DI 12 VACCINI - DELdl 2679 DEL PD (7.6.2017)
IMPOSIMATO HA SCRITTO: “E’ UNA TANGENTE LEGALIZZATA, UN FATTO CRIMINALE”
BIMBI DEI 15 PAESI EUROPEI DOVE NON ESISTE OBBLIGO VACCINALE. QUEST'ANNO IN ITALIA NON VI FARANNO ENTRARE A CAUSA DEL DL LORENZIN. QUINDI FAMIGLIE DEI 15 PAESI PIU’ EVOLUTI, ANDATE DA TUTT’ALTRA PARTE. L’ITALIA DEI SOTTOSVILUPPATI, DOVE LA MEDICINA E’ UN TSO, NON FA PER VOI.

https://www.change.org/p/alla-corte-costituzionale-italiana-firma-contro-obbligatorieta-dei-vaccini-prevista-dal-disegno-di-legge-2679-del-pd/u/20453627 4 GIU 2017 — https://www.youtube.com/watch?v=SMkvhSWuyfk POVERA PATRIA DI FRANCO BATTIATO

- CHI VACCINA COMPIE UN ATTO CRIMINALE PERCHÉ TUTTI I VACCINI ODIERNI CONTENGONO TANTI METALLI TOSSICI (ANCHE NANOPARTICELLE), MA ANCORA MERCURIO, TOSSINA INVALIDANTE PUR IN DOSI MINORI, MA NEI VACCINI ODIERNI VI E' ANCHE L' ALLUMINIO (PRESENTE ANCHE NELLA VITAMINA K1 PROPINATA ALLA NASCITA) CHE GENERA DANNI CEREBRALI COME AUTISMO ECC., OLTRE AD ALTRE SOSTANZE CANCEROGENE COME LA FORMALDEIDE, PROTEINE CHE GENERANO ALLERGIE, ASMA, MALATTIE RESPIRATORIE ED INTESTINALI, ECC...ED ANCHE LA MORTE NELLA CULLA (SIDS), NON SOLO... MA ANCHE SOSTANZE INGEGNERIZZATE IN LABORATORIO PER SCOPI "OCCULTI"....clonazione/alterazione di DNA umano... (http://www.mednat.org/vaccini/Components-Excipients%2016-0901.pdf )

Inoltre....
1) - .... i vaccini sono propinati ai bambini per immunodeprimerli in modo da creare ed ampliare il mercato dei malati..
2) - .. In più i vaccini sono irradiati dal Cobalto 60 e la radioattivita', ottenuta con l'irradiazione, viene immessa nei corpicini dei bambini...il che può danneggiarli anche quando saranno adulti... come bombe a tempo...
3) - ... INSOMMA VACCINARE UN BAMBINO E' UN ATTO CRIMINALE GESTITO DA UNO "STATO" COLLUSO CON LE CASE FARMACEUTICHE E CON MEDICI IN MALAFEDE !
DI TUTTO CIO' CHE AFFERMIAMO, ABBIAMO IN MANO TUTTE LE PROVE, RICERCHE, STUDI PUBBLICATI, SCARICATI DAI DATA BASE MEDICO-SCIENTIFICI MONDIALI US!http://www.mednat.org/vaccini/Bibliografia_130-studies-Vaccines-Neurological-autoimmunities-autism-problems.pdf (130 STUDI SCIENTIFICI INTERNAZIONALI SUI DANNI DA VACCINI).

4) - ENORME AUMENTO dell’AUTISMO in AMERICA (denuncia) e risarcimentI multimilionari:
http://www.huffingtonpost.com/david-kirby/post2468343_b_2468343.html?utm_source=Alert-blogger&utm_medium=email&utm_campaign=Email+Notifications

Un'associazione STATISTICA trovata tra autismo e la vaccinazione dei bambini in tutta la popolazione degli Stati Uniti
https://www.change.org/p/alla-corte-costituzionale-italiana-firma-contro-obbligatorieta-dei-vaccini-prevista-dal-disegno-di-legge-2679-del-pd/u/20292659


Inserisci un commento

Gentile lettore, i commenti contententi un linguaggio scorretto e offensivo verranno rimossi.



___________________________________________________________________________________________
Testata giornalistica iscritta al n. 5/11 del Registro della Stampa del Tribunale di Pisa
Proprietario ed Editore: Fabio Gioffrè
Sede della Direzione: via Socci 15, Pisa