martedì, maggio 09, 2017
Tra i due leader si gioca a scaricabarile sulla gestione dei rifiuti della capitale. "Roma è invasa" tuona il segretario del Pd. "Il problema gestito dal Pd con Mafia Capitale per anni" accusa il Comico ligure.

Si litiga su tutto, senza esclusione di colpi. Tra Renzi e Grillo è guerra mediatica,
a suon di accuse e rivendicazioni. Quella dei rifiuti e l'ultima di una serie. Il leader del Pd cavalca l'onda dell'entusiamo per dichiarare che i Pentastellati sono incapaci di gestire il problema, tanto che: "Con la città invasa dai rifiuti e nell'incapacità dell'amministrazione comunale di dare risposte, il PD romano presenterà le proprie idee sulla gestione dell'emergenza dei rifiuti ma lo farà dopo che per una mattinata saremo stati a pulire la città".

Il riferimento è all'attività in programma domenica 14 maggio, in cui le Magliette Gialle - il simbolo del PD che sta sul territorio - sbarcheranno a Roma.

Per Beppe Grillo, sono accuse false perché: "E' colpa dei 5 Stelle la gestione dei rifiuti di Roma, anche se l'ha gestita il Pd con Mafia Capitale per anni". Dal suo blog respinge le critiche e accusa il Pd nel post dal titolo Dagli all'untore, dagli al grillino. "Oggi gli untori additati al pubblico ludibrio dai mass media, nella speranza di aizzare un'isteria popolare d'altri tempi, sono gli esponenti del M5S", afferma Grillo parlando di "propaganda di regime" in vista delle elezioni politiche. Ed elenca le "colpe" addebitate al M5S: solo "accuse false".


Sono presenti 0 commenti

Inserisci un commento

Gentile lettore, i commenti contententi un linguaggio scorretto e offensivo verranno rimossi.



___________________________________________________________________________________________
Testata giornalistica iscritta al n. 5/11 del Registro della Stampa del Tribunale di Pisa
Proprietario ed Editore: Fabio Gioffrè
Sede della Direzione: via Socci 15, Pisa