martedì, febbraio 21, 2017
Ergastolo per Sabrina Misseri e sua madre Cosima Serrano.

La condanna definitiva è stata inflitta dalla prima sezione penale della Cassazione confermando la sentenza di primo e secondo grado per la morte di Sarah Scazzi ad Avetrana il 26 agosto 2010.
Condanna a otto anni per Michele Misseri per la soppressione del cadavere, poi ribassata di un anno a chiusara del dibattimento: quattro anni e 11 mesi .

"Vi chiedo perdono per gli errori che ho fatto. E' un errore giudiziario, ma secondo me non è finita. Vedremo". Questo il messaggio che Michele Misseri manda, nella telefonata registrata dal tg2, alla moglie e alla figlia condannate all'ergastolo per l'omicidio di Sarah Scazzi. L'uomo, al quale è stata confermata la condanna a 8 anni per soppressione di cadavere, si era autoaccusato del delitto.

Roberto Borgogno, difensore di Cosima Serrano: "Sono due sventurate, combatteremo fino alla fine perché è una battaglia per la giustizia: è un enorme errore giudiziario". "Rimaniamo convinti - ha detto Borgogno - che c'è un colpevole, Michele Misseri, e due innocenti che stanno scontando la pena al suo posto".



Sono presenti 0 commenti

Inserisci un commento

Gentile lettore, i commenti contententi un linguaggio scorretto e offensivo verranno rimossi.



___________________________________________________________________________________________
Testata giornalistica iscritta al n. 5/11 del Registro della Stampa del Tribunale di Pisa
Proprietario ed Editore: Fabio Gioffrè
Sede della Direzione: via Socci 15, Pisa