giovedì, novembre 20, 2014
«Thohir bravo ragazzo. I soldi? Diamogli tempo» «Mazzarri sfortunato. I tifosi sono con Mancini» «Il derby? Milan grande squadra. I rossoneri fanno paura» 



«Thohir non mi ha chiesto niente e io non ho fatto avances nei suoi confronti per rientrare in società.» Parola di Ernesto Pellegrini, ex-presidente dell’Inter, intervenuto in Tutti convocati su Radio 24. «Con lui ho un ottimo rapporto, è un ragazzo semplice, con i piedi per terra che ha entusiasmo e passione - continua Pellegrini a Radio 24 -. Si è buttato in questa avventura con coraggio e spero venga premiato.
I soldi? Piano piano, in fin dei conti è qui da un anno e mezzo, diamogli tempo. Io ci credo.” L’ex-presidente nerazzurro si è poi soffermato sull’esonero di Walter Mazzarri e il ritorno di Roberto Mancini: «Mazzarri è un ottimo allenatore ma non è stato molto fortunato. Mancini all’Inter ha già dato risposte, ha già vinto e quindi l’affetto di tutti i tifosi nei suoi confronti costituisce una grande speranza non solo per il derby.
Il Milan? E’ una gran bella squadra. Conosco Inzaghi e i giocatori presi uno per uno fanno paura. Di solito il derby è imprevedibile e chi è favorito non lo vince. Però stavolta non ho ancora capito chi è»

(Mazzarri-Mancini-derby)

Sono presenti 0 commenti

Inserisci un commento

Gentile lettore, i commenti contententi un linguaggio scorretto e offensivo verranno rimossi.



___________________________________________________________________________________________
Testata giornalistica iscritta al n. 5/11 del Registro della Stampa del Tribunale di Pisa
Proprietario ed Editore: Fabio Gioffrè
Sede della Direzione: via Socci 15, Pisa