I delegati dell’Unione delle nazioni sudamericane (Unasur) hanno avuto un colloquio col capofila dell’opposizione Henrique Capriles e con altri governatori contrari al governo.
Misna -
I rappresentati dell’organismo regionale sono giunti a Caracas per un secondo tentativo di portare i contendenti verso una soluzione negoziata alla crisi politica che scuote il Venezuela dalla metà di febbraio, causando almeno 35 morti e centinaia di feriti. “Ci sono migliaia di venezuelani che soffrono nel nostro paese, quindi qualunque dialogo deve aprirsi tenendo conto di questo fatto” ha detto Capriles, governatore dello Stato di Miranda (centro), auspicando “un dialogo in buona fede, con un’agenda chiara, in condizioni di parità e ritrasmesso dai media nazionali”.
Al termine dell’incontro con i delegati dell’Unasur, il presidente Nicolás Maduro ha accettato di incontrare una delegazione dell’opposizione. Se l’apertura di un dialogo mediato dall’organismo regionale, attesa nelle prossime ore, “dovesse concretizzarsi, sarebbe un grande messaggio di pace al paese” ha sottolineato il capo dello Stato.
Misna -
I rappresentati dell’organismo regionale sono giunti a Caracas per un secondo tentativo di portare i contendenti verso una soluzione negoziata alla crisi politica che scuote il Venezuela dalla metà di febbraio, causando almeno 35 morti e centinaia di feriti. “Ci sono migliaia di venezuelani che soffrono nel nostro paese, quindi qualunque dialogo deve aprirsi tenendo conto di questo fatto” ha detto Capriles, governatore dello Stato di Miranda (centro), auspicando “un dialogo in buona fede, con un’agenda chiara, in condizioni di parità e ritrasmesso dai media nazionali”.Al termine dell’incontro con i delegati dell’Unasur, il presidente Nicolás Maduro ha accettato di incontrare una delegazione dell’opposizione. Se l’apertura di un dialogo mediato dall’organismo regionale, attesa nelle prossime ore, “dovesse concretizzarsi, sarebbe un grande messaggio di pace al paese” ha sottolineato il capo dello Stato.
| Tweet |
Nicolò Renna, chitarrista palermitano, sbanca il web con il suo singolo Breathing. Lo abbiamo incontrato a Palermo. L'intervista di Paolo A.Magrì
Domenico Fioravanti, la Leggenda di Sydney 2000. Una vita da rincorrere a bracciate.Il ranista, prima medaglia d’oro azzurra alle Olimpiadi di Sydney 2000, intervistato da Emanuela Biancardi.
"L'intelligenza umana è la nostra principale risorsa". Parla Ermete Realacci, tra attivismo e sfide economiche
mons. Luigi Negri, Arcivescovo di Ferrara, intervistato per LPL News 24 da Patrizio Ricci su politica europea ed immigrazione.
Max Cavallari della coppia 'I Fichi d'India', intervistato per LPL News 24 da Emanuela Biancardi.
Laura Efrikian, Attrice, scrittrice, promotrice di 'Laura For Afrika', intervistata per LPL News 24 da Emanuela Biancardi.
Patty Pravo festeggia cinquant’anni di successi intramotabili nel mondo della musica, tirando fuori ancora una volta pezzi da ‘90. Intervista di S. Santullo
Sergio Caputo celebra i trent’anni di “ Un Sabato Italiano”, con un nuovo omonimo album. Intervista a Sergio Caputo, di Simona Santullo
Sono presenti 0 commenti
Inserisci un commento
Gentile lettore, i commenti contententi un linguaggio scorretto e offensivo verranno rimossi.