Misna - Il bilancio iniziale, fornito dalla società che si occupa dei lavori di ristrutturazione dell’Arena, il colosso Odebrecht, era di tre morti, poi ridimensionato.
Stando alla ricostruzione della Odebrecht, “poco prima delle 13 la gru che issava l’ultimo modulo della struttura della copertura metallica dello stadio è crollata provocando la caduta del pezzo sull’area di circolazione della zona est, colpendo parzialmente il pannello Led”, dove si trovavano i due operai.
I lavori allo stadio – che erano ormai stati effettuati al 94% – sono stati sospesi fino al 2 dicembre in segno di lutto, mentre è stata aperta un’inchiesta per verificare le cause dell’incidente.
Secondo il quotidiano ‘O Estado’ di San Paolo il cantiere resterà paralizzato per almeno un mese e la consegna della struttura completata, in programma a dicembre, slitterà a fine gennaio o inizio febbraio, tempo necessario agli inquirenti per gli accertamenti.
| Tweet |
Nicolò Renna, chitarrista palermitano, sbanca il web con il suo singolo Breathing. Lo abbiamo incontrato a Palermo. L'intervista di Paolo A.Magrì
Domenico Fioravanti, la Leggenda di Sydney 2000. Una vita da rincorrere a bracciate.Il ranista, prima medaglia d’oro azzurra alle Olimpiadi di Sydney 2000, intervistato da Emanuela Biancardi.
"L'intelligenza umana è la nostra principale risorsa". Parla Ermete Realacci, tra attivismo e sfide economiche
mons. Luigi Negri, Arcivescovo di Ferrara, intervistato per LPL News 24 da Patrizio Ricci su politica europea ed immigrazione.
Max Cavallari della coppia 'I Fichi d'India', intervistato per LPL News 24 da Emanuela Biancardi.
Laura Efrikian, Attrice, scrittrice, promotrice di 'Laura For Afrika', intervistata per LPL News 24 da Emanuela Biancardi.
Patty Pravo festeggia cinquant’anni di successi intramotabili nel mondo della musica, tirando fuori ancora una volta pezzi da ‘90. Intervista di S. Santullo
Sergio Caputo celebra i trent’anni di “ Un Sabato Italiano”, con un nuovo omonimo album. Intervista a Sergio Caputo, di Simona Santullo
Sono presenti 0 commenti
Inserisci un commento
Gentile lettore, i commenti contententi un linguaggio scorretto e offensivo verranno rimossi.