martedì, luglio 09, 2013
La prima kermesse cinematografica da gustare in famiglia

Nato da un'idea di Gianni Astrei, pediatra che nonostante la difficile infanzia credeva fermamente nella vita e nell'assumere un atteggiamento positivo per affrontarla ogni giorno, il Fiuggi Film Festival è la prima manifestazione cinematografica dedicata interamente alla famiglia. Astrei infatti, oltre che ex sindaco di Alatri, comune del Lazio, è stato consigliere del Forum delle Associazioni Familiari, organizzazione in favore dell’affermazione della centralità della famiglia.

La cultura si distingue da sempre come mezzo di comunicazione. e cinema e intrattenimento in particolare possono avvicinare grandi e piccini. Oggigiorno la famiglia deve recuperare nella nostra società una posizione centrale e serve investire su di lei per il futuro del nostro paese: questo è il principale intento del festival.

Il tema di questa edizione sarà "Il Bello della Famiglia", per celebrare la gioia dello stare insieme con serenità: durante le giornate della manifestazione non mancheranno momenti di svago adatti a tutta la famiglia, in una sorta di vacanza family-friendly.


Sono presenti 0 commenti

Inserisci un commento

Gentile lettore, i commenti contententi un linguaggio scorretto e offensivo verranno rimossi.



___________________________________________________________________________________________
Testata giornalistica iscritta al n. 5/11 del Registro della Stampa del Tribunale di Pisa
Proprietario ed Editore: Fabio Gioffrè
Sede della Direzione: via Socci 15, Pisa