martedì, maggio 14, 2013
Altro dramma della violenza sulle donne, una ragazza di 20 anni si trova in fin di vita all’ospedale di Caserta a causa delle violente percosse subite durante la notte dal compagno.

Caserta (YouReporter News) - Lei è Rosaria Aprea, giovane conosciuta perché aveva partecipato a concorsi di bellezza, lui è il compagno 27enne Antonio Caliendo, che più volte, secondo le forze dell’ordine, l’aveva picchiata, anche durante la gara di bellezza di Pesaro, che costrinse Rosaria a ricorrere alle cure del pronto soccorso della città, per le botte ricevute. Episodi di violenza che pare si ripetessero frequentemente, anche se i genitori della 20enne avevano cercato in tutti i modi di convincere Rosaria a lasciare il compagno “manesco”.

La scorsa notte Caliendo ha rischiato di uccidere la giovane donna, picchiandola, nonostante lei sia madre del loro figlio. La 20enne ora si trova all’ospedale in condizioni gravissime, i medici non hanno sciolto la prognosi e non lo faranno prima di 24 ore. E’ stata operata per l’asportazione della milza, fortemente compromessa dalle percosse, mentre lunedì mattina i chirurghi sono dovuti nuovamente intervenire per bloccare un’emorragia prodotta sempre dai violenti calci.

“La questione femminile è una delle grandi questioni del nostro Paese”, commenta il presidente della Camera Laura Boldrini da Napoli, in riferimento all’episodio di violenza che si è verificato nel Casertano.


Sono presenti 0 commenti

Inserisci un commento

Gentile lettore, i commenti contententi un linguaggio scorretto e offensivo verranno rimossi.



___________________________________________________________________________________________
Testata giornalistica iscritta al n. 5/11 del Registro della Stampa del Tribunale di Pisa
Proprietario ed Editore: Fabio Gioffrè
Sede della Direzione: via Socci 15, Pisa