venerdì, aprile 19, 2013
BREAKING NEWS 

18:59 Non ce la fa Romano Prodi a raggiungere il quorum per poter essere eletto al Colle. A spoglio ancora in corso la certezza della fumata nera è giunta quando il numero dei voti che non sono andati a Prodi ha superato la soglia di 231: oltre questo numero, infatti, non si riescono a raggiungere i 504 voti necessari per l'elezione. Domani alle 10 la V votazione. Ormai il Partito Democratico è in piena crisi e si prospetta una lunga notte per il segretario Bersani.

18.21 Sono state chiuse le votazioni nell'Aula della Camera per l'elezione del presidente della Repubblica. Lo spoglio delle schede è in corso. Per eleggere il nuovo Capo dello Stato sono necessari 504 voti, quattro in più di quelli su cui può contare sulla carta Romano Prodi.

Sono presenti 2 commenti

Anonimo ha detto...

E meno male! Resteremo in Italia in tanti. Mi sarebbe spiaciuto un poco dovermene andare!!!!
Fare presidente chi ha inventato l'euro sarebbe stato la beffa oltre al danno. Rimanga in Africa!

Anonimo ha detto...

Prodi non è l'inventore dell'euro , informati prima di scrivere e ricordati che se non fossimo entrati nella zona euro a quell'epoca sarebbe stato il fallimento dell'Italia intera come l'Argentina in tempi recenti , te lo dice uno che lavorava in borsa e sa bene come eravamo messi , piuttosto prenditela con chi non ha vigilato a sufficienza sull'uso dell'euro!!! Vai tu nel mondo a fare quello che fa Prodi e poi ne parliamo ;un uomo stimatissimo nel mondo e trattato da deficiente al suo paese!! Mi sa che il giudizio ricade su chi lo esprime.

Inserisci un commento

Gentile lettore, i commenti contententi un linguaggio scorretto e offensivo verranno rimossi.



___________________________________________________________________________________________
Testata giornalistica iscritta al n. 5/11 del Registro della Stampa del Tribunale di Pisa
Proprietario ed Editore: Fabio Gioffrè
Sede della Direzione: via Socci 15, Pisa