martedì, febbraio 12, 2013
Sarà Cristina Bianchino, nota giornalista del Tg5, a raccontare dalle pagine del suo blog Lpl “Luci della ribalta", la cronaca delle serate del Festival che questa sera prenderà il via. 

La storica kermesse musicale è giunta quest'anno alla 63esima edizione e durerà come di consueto cinque giorni. Saranno Fabio Fazio e Luciana Litizzetto a condurre la manifestazione, che si preannuncia ricca di 'variegati' ospiti, tra cui Maurizio Crozza, Roberto Baggio, Flavia Pennetta, Pippo Baudo, Carla Bruni, Claudio Bisio, Neri Marcorè e due noti direttori d'orchestra di fama internazionale. Cristina Bianchino racconterà la gara dei 14 Big e degli 8 giovani e gli aspetti più curiosi di questa nuova edizione del Festival.
Ma non c'è solo Sanremo sul blog “Luci della ribalta” - ultimo nato tra i blog del nostro giornale - Cristina Bianchino, esperta ed appasionata di cinema, racconta le ultime uscite nelle sale cinematografiche, notizie e curiosità dal mondo del cinema e dei suoi protagonisti. Sul blog troverà ampio spazio anche il mondo della Tv, fiction e musica, cominciando appunto con lo “Speciale Sanremo 2013”. Clicca qui.

Sono presenti 0 commenti

Inserisci un commento

Gentile lettore, i commenti contententi un linguaggio scorretto e offensivo verranno rimossi.



___________________________________________________________________________________________
Testata giornalistica iscritta al n. 5/11 del Registro della Stampa del Tribunale di Pisa
Proprietario ed Editore: Fabio Gioffrè
Sede della Direzione: via Socci 15, Pisa