sabato, marzo 03, 2012

Ritenete accettabile la resistenza alle forze dell'ordine con lancio di pietre e offese come forme di lotta da parte dei NO TAV? O forse hanno passato il limite? Dite la vostra sulle pagine di Lpl

Sono presenti 3 commenti

Anonimo ha detto...

la violenza non può mai essere considerata uno strumento legittimo di protesta, specie in uno stato democratico che riconosce la libertà di protestare a tutti!

Anonimo ha detto...

Non hanno mai spiegato quali siano le ragioni di tutta questa protesta che stanno facendo: quali immani tragedie porterà in in questa valle l'alta velocità? Ora che gli offriranno agevolazioni fiscali e posti di lavoro la "tragedia" sarà ancora così terribile? Mah! E comunque la violenza non va mai bene, mai!

Anonimo ha detto...

è già arrivato il giorno in cui lo stato tenta di convincerci di fare il bene di tutti, come? arrogandosi il diritto di chiedere e ottenere ogni cosa procurando sofferenze a molti. Quelli della NO TAV l'hanno capito e vanno controcorrente. Mi sembra che vogliano solo vivere in pace nella loro terra. E ciò, ai potenti, da fastidio. Certamente la violenza non offre mai un bello spettacolo di sé, ma chi è che ha incominciato? La ribellione non avviene sempre dopo una violenza? non è stato detto che la TAV si farà lo stesso, anche se i NO TAV continueranno a protestare? E' giusto? Tutto ciò che i NO TAV dicono dovrebbe far riflettere i molti che finora sono stati indifferenti al loro problema perché non interessati dai lavori.

Inserisci un commento

Gentile lettore, i commenti contententi un linguaggio scorretto e offensivo verranno rimossi.



___________________________________________________________________________________________
Testata giornalistica iscritta al n. 5/11 del Registro della Stampa del Tribunale di Pisa
Proprietario ed Editore: Fabio Gioffrè
Sede della Direzione: via Socci 15, Pisa