Nove anni e quattro mesi di reclusione per Luigi Spaccarotella, agente della Polizia Stradale che l’11 novembre 2007 esplodendo alcuni colpi di pistola uccise Gabriele Sandri, tifoso della Lazio. I fatti avvennero all’interno di un’area di servizio sull’A1 nei pressi di Arezzo.
E-ilmensile - L’agente della Polizia non ha mai subito la carcerazione preventiva e in primo grado era stato condannato a sei anni di reclusione per omicidio colposo. Oggi la sentenza è definitiva e Spaccarotella fra poche ore o domani al massimo verrà accompagnato in carcere. “Ho sempre avuto fiducia nella giustizia e voglio dire grazie a tutta la gente che c’è stata vicino fino a questo momento. Ho avuto un solo momento di scoraggiamento quando è stata emessa la sentenza di primo grado che era raccapricciante. Ma ora le cose sono andate come dovevano andare” ha detto il padre di Piergiorgio Sandri, padre di Gabriele.
Per il pg l’omicidio è da considerare come volontario e non colposo come invece aveva stabilito la sentenza di primo grado.
E-ilmensile - L’agente della Polizia non ha mai subito la carcerazione preventiva e in primo grado era stato condannato a sei anni di reclusione per omicidio colposo. Oggi la sentenza è definitiva e Spaccarotella fra poche ore o domani al massimo verrà accompagnato in carcere. “Ho sempre avuto fiducia nella giustizia e voglio dire grazie a tutta la gente che c’è stata vicino fino a questo momento. Ho avuto un solo momento di scoraggiamento quando è stata emessa la sentenza di primo grado che era raccapricciante. Ma ora le cose sono andate come dovevano andare” ha detto il padre di Piergiorgio Sandri, padre di Gabriele.Per il pg l’omicidio è da considerare come volontario e non colposo come invece aveva stabilito la sentenza di primo grado.
| Tweet |
Nicolò Renna, chitarrista palermitano, sbanca il web con il suo singolo Breathing. Lo abbiamo incontrato a Palermo. L'intervista di Paolo A.Magrì
Domenico Fioravanti, la Leggenda di Sydney 2000. Una vita da rincorrere a bracciate.Il ranista, prima medaglia d’oro azzurra alle Olimpiadi di Sydney 2000, intervistato da Emanuela Biancardi.
"L'intelligenza umana è la nostra principale risorsa". Parla Ermete Realacci, tra attivismo e sfide economiche
mons. Luigi Negri, Arcivescovo di Ferrara, intervistato per LPL News 24 da Patrizio Ricci su politica europea ed immigrazione.
Max Cavallari della coppia 'I Fichi d'India', intervistato per LPL News 24 da Emanuela Biancardi.
Laura Efrikian, Attrice, scrittrice, promotrice di 'Laura For Afrika', intervistata per LPL News 24 da Emanuela Biancardi.
Patty Pravo festeggia cinquant’anni di successi intramotabili nel mondo della musica, tirando fuori ancora una volta pezzi da ‘90. Intervista di S. Santullo
Sergio Caputo celebra i trent’anni di “ Un Sabato Italiano”, con un nuovo omonimo album. Intervista a Sergio Caputo, di Simona Santullo
Sono presenti 0 commenti
Inserisci un commento
Gentile lettore, i commenti contententi un linguaggio scorretto e offensivo verranno rimossi.