Il cyberattacco rientra nell'operazione ambientalista 'Green Rights'
PeaceReporter - Il gruppo di hacker Anonymous ha attaccato il sito della Torino-Lione postando un messaggio nella sezione 'Mappa dei Sondaggi' contro la linea ad alta velocità, nel corso della scorsa notte. Il gruppo ha deciso di sostenere la lotta dei No Tav, perchè la linea è "un'opera molto costosa e non necessaria visto che il traforo del Frejus è sotto utilizzato e che non si intravedono incrementi dei traffici nei prossimi anni", si legge nel comunicato. Azione che rientra nel quadro dell'operazione chiamata 'Green Right', che ha già visto vittime la casa farmaceutica Bayer e la compagnia petrolifera Exxon.
Inoltre - si legge nel comunicato - "la Tav devasta le montagne, montagne che al loro interno contengono amianto ed uranio, che una volta polverizzati a causa dei lavori non possono certo giovare alla salute".
L'azione hacker avviene alla vigilia delle manifestazioni di protesta contro la linea ad alta velocità che si terranno giovedì.
PeaceReporter - Il gruppo di hacker Anonymous ha attaccato il sito della Torino-Lione postando un messaggio nella sezione 'Mappa dei Sondaggi' contro la linea ad alta velocità, nel corso della scorsa notte. Il gruppo ha deciso di sostenere la lotta dei No Tav, perchè la linea è "un'opera molto costosa e non necessaria visto che il traforo del Frejus è sotto utilizzato e che non si intravedono incrementi dei traffici nei prossimi anni", si legge nel comunicato. Azione che rientra nel quadro dell'operazione chiamata 'Green Right', che ha già visto vittime la casa farmaceutica Bayer e la compagnia petrolifera Exxon.Inoltre - si legge nel comunicato - "la Tav devasta le montagne, montagne che al loro interno contengono amianto ed uranio, che una volta polverizzati a causa dei lavori non possono certo giovare alla salute".
L'azione hacker avviene alla vigilia delle manifestazioni di protesta contro la linea ad alta velocità che si terranno giovedì.
| Tweet |
Nicolò Renna, chitarrista palermitano, sbanca il web con il suo singolo Breathing. Lo abbiamo incontrato a Palermo. L'intervista di Paolo A.Magrì
Domenico Fioravanti, la Leggenda di Sydney 2000. Una vita da rincorrere a bracciate.Il ranista, prima medaglia d’oro azzurra alle Olimpiadi di Sydney 2000, intervistato da Emanuela Biancardi.
"L'intelligenza umana è la nostra principale risorsa". Parla Ermete Realacci, tra attivismo e sfide economiche
mons. Luigi Negri, Arcivescovo di Ferrara, intervistato per LPL News 24 da Patrizio Ricci su politica europea ed immigrazione.
Max Cavallari della coppia 'I Fichi d'India', intervistato per LPL News 24 da Emanuela Biancardi.
Laura Efrikian, Attrice, scrittrice, promotrice di 'Laura For Afrika', intervistata per LPL News 24 da Emanuela Biancardi.
Patty Pravo festeggia cinquant’anni di successi intramotabili nel mondo della musica, tirando fuori ancora una volta pezzi da ‘90. Intervista di S. Santullo
Sergio Caputo celebra i trent’anni di “ Un Sabato Italiano”, con un nuovo omonimo album. Intervista a Sergio Caputo, di Simona Santullo
Sono presenti 0 commenti
Inserisci un commento
Gentile lettore, i commenti contententi un linguaggio scorretto e offensivo verranno rimossi.