I sindacati preannunciano lo sciopero contro le riforme economiche e sociali del nuovo governo tecnico. Diteci la vostra: secondo voi hanno ragione? E' giusto scioperare in un momento di crisi acuta come quello che sta passando il nostro paese?
| Tweet |
Nicolò Renna, chitarrista palermitano, sbanca il web con il suo singolo Breathing. Lo abbiamo incontrato a Palermo. L'intervista di Paolo A.Magrì
Domenico Fioravanti, la Leggenda di Sydney 2000. Una vita da rincorrere a bracciate.Il ranista, prima medaglia d’oro azzurra alle Olimpiadi di Sydney 2000, intervistato da Emanuela Biancardi.
"L'intelligenza umana è la nostra principale risorsa". Parla Ermete Realacci, tra attivismo e sfide economiche
mons. Luigi Negri, Arcivescovo di Ferrara, intervistato per LPL News 24 da Patrizio Ricci su politica europea ed immigrazione.
Max Cavallari della coppia 'I Fichi d'India', intervistato per LPL News 24 da Emanuela Biancardi.
Laura Efrikian, Attrice, scrittrice, promotrice di 'Laura For Afrika', intervistata per LPL News 24 da Emanuela Biancardi.
Patty Pravo festeggia cinquant’anni di successi intramotabili nel mondo della musica, tirando fuori ancora una volta pezzi da ‘90. Intervista di S. Santullo
Sergio Caputo celebra i trent’anni di “ Un Sabato Italiano”, con un nuovo omonimo album. Intervista a Sergio Caputo, di Simona Santullo
Sono presenti 3 commenti
No non é giusto ma non é giusta ne equa nemmeno la manovra. Ma ormai o così o default.
Siamo in mare aperto e potremmo essere travolti.
Non credo sia il momento giusto... non c'è più tempo e dobbiamo rassegnarci all'idea di fare dei sacrifici TUTTI... Sinceramente non mi sono mai piaciuti gli scioperi come forma di protesta o meglio credo che lo sciopero, tanto proclamato dai sindacati, abbia perso ormai molto del suo valore. Scioperare sì, ma con INTELLIGENZA e non mi sembra che i sindacati, e soprattutto la Cgl lo facciano... e badate bene la mia non è una valutazione politica!
Concordo con quanto scritto sopra, sono molto più responsabili i cittadini a cui spettano i maggiori sacrifici che sindacalisti e politici.Riflettano i parlamentari che non vogliono votsre la fiducia! Risaliamo la china e poi si vedrà.
Inserisci un commento
Gentile lettore, i commenti contententi un linguaggio scorretto e offensivo verranno rimossi.