Il movimento annuncia una grande assemblea pubblica per riflettere sulle elezioni del 20 novembre
PeaceReporte
r - Gli indignados di Madrid sfidano il divieto di manifestare imposto venerdì scorso dal Governo locale. Il movimento 15-M ha "invitato la cittadinanza" a prendere parte il prossimo 17 novembre a una mega manifestazione "per riflettere prima dell'inizia della campagna elettorale". Il 20 novembre il Paese è chiamato alle urne per decidere choi prenderà il posto del premier Zapatero. Il punto di ritrovo è lo stesso delle ultime volte, Puerta del Sol e l'obiettivo è quello di "promuovere dibattiti e assemblee politiche ma non partitiche" in modo da rendere più consapevoli i cittadini.
Come prosecuzione della "disobbedienza civile" cominciata il 15 maggio, gli indignati attaccheranno sulle principali banche della città dei cartelloni che invitano la popolazione a votare. "È un modo - scrivono sul loro sito gli attivisti di 15-M - per riprenderci lo spazio pubblico che ci spetta".
PeaceReporte
r - Gli indignados di Madrid sfidano il divieto di manifestare imposto venerdì scorso dal Governo locale. Il movimento 15-M ha "invitato la cittadinanza" a prendere parte il prossimo 17 novembre a una mega manifestazione "per riflettere prima dell'inizia della campagna elettorale". Il 20 novembre il Paese è chiamato alle urne per decidere choi prenderà il posto del premier Zapatero. Il punto di ritrovo è lo stesso delle ultime volte, Puerta del Sol e l'obiettivo è quello di "promuovere dibattiti e assemblee politiche ma non partitiche" in modo da rendere più consapevoli i cittadini.Come prosecuzione della "disobbedienza civile" cominciata il 15 maggio, gli indignati attaccheranno sulle principali banche della città dei cartelloni che invitano la popolazione a votare. "È un modo - scrivono sul loro sito gli attivisti di 15-M - per riprenderci lo spazio pubblico che ci spetta".
| Tweet |
Nicolò Renna, chitarrista palermitano, sbanca il web con il suo singolo Breathing. Lo abbiamo incontrato a Palermo. L'intervista di Paolo A.Magrì
Domenico Fioravanti, la Leggenda di Sydney 2000. Una vita da rincorrere a bracciate.Il ranista, prima medaglia d’oro azzurra alle Olimpiadi di Sydney 2000, intervistato da Emanuela Biancardi.
"L'intelligenza umana è la nostra principale risorsa". Parla Ermete Realacci, tra attivismo e sfide economiche
mons. Luigi Negri, Arcivescovo di Ferrara, intervistato per LPL News 24 da Patrizio Ricci su politica europea ed immigrazione.
Max Cavallari della coppia 'I Fichi d'India', intervistato per LPL News 24 da Emanuela Biancardi.
Laura Efrikian, Attrice, scrittrice, promotrice di 'Laura For Afrika', intervistata per LPL News 24 da Emanuela Biancardi.
Patty Pravo festeggia cinquant’anni di successi intramotabili nel mondo della musica, tirando fuori ancora una volta pezzi da ‘90. Intervista di S. Santullo
Sergio Caputo celebra i trent’anni di “ Un Sabato Italiano”, con un nuovo omonimo album. Intervista a Sergio Caputo, di Simona Santullo
Sono presenti 0 commenti
Inserisci un commento
Gentile lettore, i commenti contententi un linguaggio scorretto e offensivo verranno rimossi.