L'annuncio è stato dato dalla tv di Stato siriana, che non ha fornito però ulteriori
dettagli sulla vicenda
PeaceReporter - Chissà la decisione della Lega Araba di sospendere Damasco dalla organizzazione abbia sortito qualche effetto, così come i riflettori che la comunità internazionale ha acceso sul caso siriano, con la prospettiva di nuove sanzioni, ha sicuramente aumentato le pressioni sul regime di Bashar al-Asad, fatto sta che oggi le autorità siriane hanno dato il via alla scarcerazione di 1.180 prigionieri reclusi nel corso delle proteste, tenutesi questi mesi in Siria.
Ad annunciarlo la tv di Stato siriana, la quale ha precisato che ad esser liberati saranno quei prigionieri "che non hanno le mani sporche di sangue". Intanto domani è in programma a Rabat, Marocco, un vertice dei ministri degli Esteri della Lega Araba, dove si discuterà delle azioni di Damasco dopo aver disatteso gli accordi stabiliti con l'organizzazione panaraba.
dettagli sulla vicenda
PeaceReporter - Chissà la decisione della Lega Araba di sospendere Damasco dalla organizzazione abbia sortito qualche effetto, così come i riflettori che la comunità internazionale ha acceso sul caso siriano, con la prospettiva di nuove sanzioni, ha sicuramente aumentato le pressioni sul regime di Bashar al-Asad, fatto sta che oggi le autorità siriane hanno dato il via alla scarcerazione di 1.180 prigionieri reclusi nel corso delle proteste, tenutesi questi mesi in Siria.Ad annunciarlo la tv di Stato siriana, la quale ha precisato che ad esser liberati saranno quei prigionieri "che non hanno le mani sporche di sangue". Intanto domani è in programma a Rabat, Marocco, un vertice dei ministri degli Esteri della Lega Araba, dove si discuterà delle azioni di Damasco dopo aver disatteso gli accordi stabiliti con l'organizzazione panaraba.
| Tweet |
Nicolò Renna, chitarrista palermitano, sbanca il web con il suo singolo Breathing. Lo abbiamo incontrato a Palermo. L'intervista di Paolo A.Magrì
Domenico Fioravanti, la Leggenda di Sydney 2000. Una vita da rincorrere a bracciate.Il ranista, prima medaglia d’oro azzurra alle Olimpiadi di Sydney 2000, intervistato da Emanuela Biancardi.
"L'intelligenza umana è la nostra principale risorsa". Parla Ermete Realacci, tra attivismo e sfide economiche
mons. Luigi Negri, Arcivescovo di Ferrara, intervistato per LPL News 24 da Patrizio Ricci su politica europea ed immigrazione.
Max Cavallari della coppia 'I Fichi d'India', intervistato per LPL News 24 da Emanuela Biancardi.
Laura Efrikian, Attrice, scrittrice, promotrice di 'Laura For Afrika', intervistata per LPL News 24 da Emanuela Biancardi.
Patty Pravo festeggia cinquant’anni di successi intramotabili nel mondo della musica, tirando fuori ancora una volta pezzi da ‘90. Intervista di S. Santullo
Sergio Caputo celebra i trent’anni di “ Un Sabato Italiano”, con un nuovo omonimo album. Intervista a Sergio Caputo, di Simona Santullo
Sono presenti 0 commenti
Inserisci un commento
Gentile lettore, i commenti contententi un linguaggio scorretto e offensivo verranno rimossi.