Il Colonnello in un audio messaggio smentisce la fuga in Niger e sostiene di essere ancora nel Paese, pronto a liberarlo dai "ratti e dai mercenari"
PeaceReporter - Il Colonnello Muhammar Gheddafi è tornato a parlare. Lo ha fatto attraverso un audio-messaggio diffuso questa mattina dal canale siriano al Rai Tv. Il rais ha smentito la sua fuga in Niger, definendo le voci che si erano diffuse lunedì "bugie e guerra psicologica". L'ex leader ha poi invitato la popolazione a ritrovare l'unità e a schierarsi in blocco contro le forze del Consiglio nazionale di transizione. «A tutti i libici, la terra libica è vostra e voi avete la necessità di difenderla contro tutti coloro che hanno tradito, i cani, quelli che sono stati in Libia e stanno tentando di ridurre in cenere il Paese», ha detto il Colonnello.
Gheddafi, insomma, sostiene di essere ancora in Libia e di avere a disposizione forze sufficienti per riprendersela: "Noi siamo pronti a Tripoli e dovunque a intensificare gli attacchi contro i ratti e i mercenari, che sono una banda di canì". La Nato, ha aggiunto, "sarà sconfitta perché le sue risorse non le consentiranno di continuare a lungo".
PeaceReporter - Il Colonnello Muhammar Gheddafi è tornato a parlare. Lo ha fatto attraverso un audio-messaggio diffuso questa mattina dal canale siriano al Rai Tv. Il rais ha smentito la sua fuga in Niger, definendo le voci che si erano diffuse lunedì "bugie e guerra psicologica". L'ex leader ha poi invitato la popolazione a ritrovare l'unità e a schierarsi in blocco contro le forze del Consiglio nazionale di transizione. «A tutti i libici, la terra libica è vostra e voi avete la necessità di difenderla contro tutti coloro che hanno tradito, i cani, quelli che sono stati in Libia e stanno tentando di ridurre in cenere il Paese», ha detto il Colonnello.Gheddafi, insomma, sostiene di essere ancora in Libia e di avere a disposizione forze sufficienti per riprendersela: "Noi siamo pronti a Tripoli e dovunque a intensificare gli attacchi contro i ratti e i mercenari, che sono una banda di canì". La Nato, ha aggiunto, "sarà sconfitta perché le sue risorse non le consentiranno di continuare a lungo".
| Tweet |
Nicolò Renna, chitarrista palermitano, sbanca il web con il suo singolo Breathing. Lo abbiamo incontrato a Palermo. L'intervista di Paolo A.Magrì
Domenico Fioravanti, la Leggenda di Sydney 2000. Una vita da rincorrere a bracciate.Il ranista, prima medaglia d’oro azzurra alle Olimpiadi di Sydney 2000, intervistato da Emanuela Biancardi.
"L'intelligenza umana è la nostra principale risorsa". Parla Ermete Realacci, tra attivismo e sfide economiche
mons. Luigi Negri, Arcivescovo di Ferrara, intervistato per LPL News 24 da Patrizio Ricci su politica europea ed immigrazione.
Max Cavallari della coppia 'I Fichi d'India', intervistato per LPL News 24 da Emanuela Biancardi.
Laura Efrikian, Attrice, scrittrice, promotrice di 'Laura For Afrika', intervistata per LPL News 24 da Emanuela Biancardi.
Patty Pravo festeggia cinquant’anni di successi intramotabili nel mondo della musica, tirando fuori ancora una volta pezzi da ‘90. Intervista di S. Santullo
Sergio Caputo celebra i trent’anni di “ Un Sabato Italiano”, con un nuovo omonimo album. Intervista a Sergio Caputo, di Simona Santullo
Sono presenti 0 commenti
Inserisci un commento
Gentile lettore, i commenti contententi un linguaggio scorretto e offensivo verranno rimossi.