Questa potrebbe essere la settimana decisiva per la risoluzione del sequestro
P
eaceReporter - Alcuni rappresentanti dei familiari dei cinque marittimi italiani che sono ostaggi sulla petroliera Savina Caylyn hanno deciso di iniziare un presidio permanente a Napoli davanti alla sede della compagnia di navigazione "Fratelli d'Amato'. La notizia è stata diffusa dada Adriano Bon, padre di Eugenio Bon, uno dei marittimi sotto sequestro. L'uomo ha fatto sapere che questa è la settimana cruciale "in cui si deciderà per la vita o per l'inizio delle torture, fino a arrivare alla possibilità che qualche marittimo della Savina Caylyn perda la vita, dopo le minacce dei pirati somali.
La rappresentanza dei familiari, dunque, sosterà fuori dalla sede dell'armatore. "La vita o la morte di questi 5 italiani e 17 cittadini indiani rimane nelle mani delle decisioni dei "Fratelli d'Amato". Non vorremmo mostrare al mondo che l'Italia istituzionale e quella privara hanno decretato una virtuale condanna a morte".
P
eaceReporter - Alcuni rappresentanti dei familiari dei cinque marittimi italiani che sono ostaggi sulla petroliera Savina Caylyn hanno deciso di iniziare un presidio permanente a Napoli davanti alla sede della compagnia di navigazione "Fratelli d'Amato'. La notizia è stata diffusa dada Adriano Bon, padre di Eugenio Bon, uno dei marittimi sotto sequestro. L'uomo ha fatto sapere che questa è la settimana cruciale "in cui si deciderà per la vita o per l'inizio delle torture, fino a arrivare alla possibilità che qualche marittimo della Savina Caylyn perda la vita, dopo le minacce dei pirati somali.La rappresentanza dei familiari, dunque, sosterà fuori dalla sede dell'armatore. "La vita o la morte di questi 5 italiani e 17 cittadini indiani rimane nelle mani delle decisioni dei "Fratelli d'Amato". Non vorremmo mostrare al mondo che l'Italia istituzionale e quella privara hanno decretato una virtuale condanna a morte".
| Tweet |
Nicolò Renna, chitarrista palermitano, sbanca il web con il suo singolo Breathing. Lo abbiamo incontrato a Palermo. L'intervista di Paolo A.Magrì
Domenico Fioravanti, la Leggenda di Sydney 2000. Una vita da rincorrere a bracciate.Il ranista, prima medaglia d’oro azzurra alle Olimpiadi di Sydney 2000, intervistato da Emanuela Biancardi.
"L'intelligenza umana è la nostra principale risorsa". Parla Ermete Realacci, tra attivismo e sfide economiche
mons. Luigi Negri, Arcivescovo di Ferrara, intervistato per LPL News 24 da Patrizio Ricci su politica europea ed immigrazione.
Max Cavallari della coppia 'I Fichi d'India', intervistato per LPL News 24 da Emanuela Biancardi.
Laura Efrikian, Attrice, scrittrice, promotrice di 'Laura For Afrika', intervistata per LPL News 24 da Emanuela Biancardi.
Patty Pravo festeggia cinquant’anni di successi intramotabili nel mondo della musica, tirando fuori ancora una volta pezzi da ‘90. Intervista di S. Santullo
Sergio Caputo celebra i trent’anni di “ Un Sabato Italiano”, con un nuovo omonimo album. Intervista a Sergio Caputo, di Simona Santullo
Sono presenti 0 commenti
Inserisci un commento
Gentile lettore, i commenti contententi un linguaggio scorretto e offensivo verranno rimossi.