Nella serata di ieri le forze di sicurezza hanno attaccato nel quartiere di Erbin
PeaceReporter - Alcuni residenti nella capitale siriana, Damasco, hanno fatto sapere che le forze di sicurezza nella serata di ieri hanno assaltato il quartiere di Erbin causando la morte di almeno sei persone. Sempre secondo i testimoni ci sarebbero decine di feriti. Anche oggi la repressione delle forze di Bashar al Assad contro i rivoltosi non tende a placarsi. L'attacco avvenuto nel quartiere di Erbin è il primo condotto dalle forze siriane da quando è iniziato il mese del Ramadan.
Nel frattempo l'esecutivo indiano, al termine di un incontro tra il viceministro siriano Faisal Mekdad e il capo della diplomazia di New Delhi, ha espresso una profonda preoccupazione per la sanguinosa repressione messa in atto da Bashar al-Assad e rivolgendo un appello ha chiesto che si controlli l'utilizzo della forza e vengano introdotte riforme politiche.
| Tweet |

Nicolò Renna, chitarrista palermitano, sbanca il web con il suo singolo Breathing. Lo abbiamo incontrato a Palermo. L'intervista di Paolo A.Magrì
Domenico Fioravanti, la Leggenda di Sydney 2000. Una vita da rincorrere a bracciate.Il ranista, prima medaglia d’oro azzurra alle Olimpiadi di Sydney 2000, intervistato da Emanuela Biancardi.
"L'intelligenza umana è la nostra principale risorsa". Parla Ermete Realacci, tra attivismo e sfide economiche
mons. Luigi Negri, Arcivescovo di Ferrara, intervistato per LPL News 24 da Patrizio Ricci su politica europea ed immigrazione.
Max Cavallari della coppia 'I Fichi d'India', intervistato per LPL News 24 da Emanuela Biancardi.
Laura Efrikian, Attrice, scrittrice, promotrice di 'Laura For Afrika', intervistata per LPL News 24 da Emanuela Biancardi.
Patty Pravo festeggia cinquant’anni di successi intramotabili nel mondo della musica, tirando fuori ancora una volta pezzi da ‘90. Intervista di S. Santullo
Sergio Caputo celebra i trent’anni di “ Un Sabato Italiano”, con un nuovo omonimo album. Intervista a Sergio Caputo, di Simona Santullo
Sono presenti 0 commenti
Inserisci un commento
Gentile lettore, i commenti contententi un linguaggio scorretto e offensivo verranno rimossi.