La prossima missione del progetto ACCENDIAMO LA SPERANZA partirà nei prossimi giorni in direzione del paese slavo
Il nostro piccolo contributo è diretto alla scuola elementare di Osojane, all'ospedale di Silovo e altre piccole comunità che vivono giornalmente difficoltà di approvvigionamento di energia elettrica, medicine e di tutti quei beni e servizi di prima necessità che rendono una vita "normale". Partiremo il 13 agosto con un carico composto da computer per allestire due laboratori informatici in due differenti scuole (Zupce e Klokot), medicine, materiale didattico, sportivo e giocattoli per i bambini.
Il riaccendersi della tensione dei giorni scorsi ha creato una situazione ancora più grave, rendendo di fatto Kosovoska Mitrovica una città assediata dove cibo e acqua scarseggiano. La situazione internazionale non è insomma delle migliori ma rimane ferma la nostra intenzione di portare il nostro contributo a queste persone che da oramai due decenni non riescono a condurre una vita serena, convinti che ora più che mai sia necessario accendere la speranza.
Puoi contribuire anche tu: abbiamo infatti organizzato diversi punti di raccolta dove poter donare il proprio contributo materiale (per maggiori scrivici: beloverevolution@gmail.com).
Il nostro piccolo contributo è diretto alla scuola elementare di Osojane, all'ospedale di Silovo e altre piccole comunità che vivono giornalmente difficoltà di approvvigionamento di energia elettrica, medicine e di tutti quei beni e servizi di prima necessità che rendono una vita "normale". Partiremo il 13 agosto con un carico composto da computer per allestire due laboratori informatici in due differenti scuole (Zupce e Klokot), medicine, materiale didattico, sportivo e giocattoli per i bambini.Il riaccendersi della tensione dei giorni scorsi ha creato una situazione ancora più grave, rendendo di fatto Kosovoska Mitrovica una città assediata dove cibo e acqua scarseggiano. La situazione internazionale non è insomma delle migliori ma rimane ferma la nostra intenzione di portare il nostro contributo a queste persone che da oramai due decenni non riescono a condurre una vita serena, convinti che ora più che mai sia necessario accendere la speranza.
Puoi contribuire anche tu: abbiamo infatti organizzato diversi punti di raccolta dove poter donare il proprio contributo materiale (per maggiori scrivici: beloverevolution@gmail.com).
| Tweet |
Nicolò Renna, chitarrista palermitano, sbanca il web con il suo singolo Breathing. Lo abbiamo incontrato a Palermo. L'intervista di Paolo A.Magrì
Domenico Fioravanti, la Leggenda di Sydney 2000. Una vita da rincorrere a bracciate.Il ranista, prima medaglia d’oro azzurra alle Olimpiadi di Sydney 2000, intervistato da Emanuela Biancardi.
"L'intelligenza umana è la nostra principale risorsa". Parla Ermete Realacci, tra attivismo e sfide economiche
mons. Luigi Negri, Arcivescovo di Ferrara, intervistato per LPL News 24 da Patrizio Ricci su politica europea ed immigrazione.
Max Cavallari della coppia 'I Fichi d'India', intervistato per LPL News 24 da Emanuela Biancardi.
Laura Efrikian, Attrice, scrittrice, promotrice di 'Laura For Afrika', intervistata per LPL News 24 da Emanuela Biancardi.
Patty Pravo festeggia cinquant’anni di successi intramotabili nel mondo della musica, tirando fuori ancora una volta pezzi da ‘90. Intervista di S. Santullo
Sergio Caputo celebra i trent’anni di “ Un Sabato Italiano”, con un nuovo omonimo album. Intervista a Sergio Caputo, di Simona Santullo
Sono presenti 0 commenti
Inserisci un commento
Gentile lettore, i commenti contententi un linguaggio scorretto e offensivo verranno rimossi.