La campagna di solidarietà dei frati di Assisi per i bambini del Burundi e dello Sri Lanka e per le missioni francescane: ultimi giorni per donare
Assisi - Si sta per concludere l’imponente campagna di solidarietà, Nel Nome del Cuore, dei frati di Assisi per le missioni francescane e per i bambini del Burundi e dello Sri Lanka, basta telefonare o inviare un sms al 45501. Ultimo appello della comunità francescana conventuale di Assisi a tutti gli uomini di buona volontà: “Manca poco per raggiungere l’obiettivo di 1milione di euro. Chiediamo a tutti voi di fare un ultimo sforzo inviando un sms o telefonando al 45501 – dichiara il Custode del Sacro Convento di Assisi padre Giuseppe Piemontese – E’ una battaglia che vogliamo portare a termine per i poveri e proprio per questo contiamo sulla vostra sensibilità, ‘finchè abbiamo tempo operiamo il bene’”.
Il direttore della rivista San Francesco Patrono d’Italia, padre Enzo Fortunato, ricorda: “Dio ama chi dona con gioia ecco perché il bene che si sta compiendo trova in questa parola il suo senso e il suo significato ed ecco perché san Francesco ha fatto della sua vita un dono”. Per maggiori informazioni www.sanfrancesco.org .
Alla campagna di solidarietà si sono unite le voci di Carlo Conti, Raf, Renato Zero, Roberto Vecchioni, Nek, Noemi, Nair, Il Volo ed il coro di 80 bambini del Teatro Carlo Gesualdo e del Ministro Mara Carfagna.
Assisi - Si sta per concludere l’imponente campagna di solidarietà, Nel Nome del Cuore, dei frati di Assisi per le missioni francescane e per i bambini del Burundi e dello Sri Lanka, basta telefonare o inviare un sms al 45501. Ultimo appello della comunità francescana conventuale di Assisi a tutti gli uomini di buona volontà: “Manca poco per raggiungere l’obiettivo di 1milione di euro. Chiediamo a tutti voi di fare un ultimo sforzo inviando un sms o telefonando al 45501 – dichiara il Custode del Sacro Convento di Assisi padre Giuseppe Piemontese – E’ una battaglia che vogliamo portare a termine per i poveri e proprio per questo contiamo sulla vostra sensibilità, ‘finchè abbiamo tempo operiamo il bene’”.Il direttore della rivista San Francesco Patrono d’Italia, padre Enzo Fortunato, ricorda: “Dio ama chi dona con gioia ecco perché il bene che si sta compiendo trova in questa parola il suo senso e il suo significato ed ecco perché san Francesco ha fatto della sua vita un dono”. Per maggiori informazioni www.sanfrancesco.org .
Alla campagna di solidarietà si sono unite le voci di Carlo Conti, Raf, Renato Zero, Roberto Vecchioni, Nek, Noemi, Nair, Il Volo ed il coro di 80 bambini del Teatro Carlo Gesualdo e del Ministro Mara Carfagna.
| Tweet |
Nicolò Renna, chitarrista palermitano, sbanca il web con il suo singolo Breathing. Lo abbiamo incontrato a Palermo. L'intervista di Paolo A.Magrì
Domenico Fioravanti, la Leggenda di Sydney 2000. Una vita da rincorrere a bracciate.Il ranista, prima medaglia d’oro azzurra alle Olimpiadi di Sydney 2000, intervistato da Emanuela Biancardi.
"L'intelligenza umana è la nostra principale risorsa". Parla Ermete Realacci, tra attivismo e sfide economiche
mons. Luigi Negri, Arcivescovo di Ferrara, intervistato per LPL News 24 da Patrizio Ricci su politica europea ed immigrazione.
Max Cavallari della coppia 'I Fichi d'India', intervistato per LPL News 24 da Emanuela Biancardi.
Laura Efrikian, Attrice, scrittrice, promotrice di 'Laura For Afrika', intervistata per LPL News 24 da Emanuela Biancardi.
Patty Pravo festeggia cinquant’anni di successi intramotabili nel mondo della musica, tirando fuori ancora una volta pezzi da ‘90. Intervista di S. Santullo
Sergio Caputo celebra i trent’anni di “ Un Sabato Italiano”, con un nuovo omonimo album. Intervista a Sergio Caputo, di Simona Santullo
Sono presenti 0 commenti
Inserisci un commento
Gentile lettore, i commenti contententi un linguaggio scorretto e offensivo verranno rimossi.