venerdì, marzo 04, 2022
Per motivi di sicurezza omettiamo il nome dell'autore di questo appello. LPL News24 deplora la censura in ogni sua forma.

"Faccio appello agli abitanti di Odessa, che sono sparsi in tutto il mondo, a tutti gli ucraini e a coloro che sostengono l'eroica lotta dell'Ucraina contro i fascisti moderni della Federazione Russa e della Bielorussia.

Ragazzi, dobbiamo dare un grande allarme in Occidente, in modo che siano coinvolti più attivamente e aiutino con armi e aerei. Abbiamo bisogno di un cielo chiuso, almeno su infrastrutture critiche, su città con una popolazione di oltre un milione di abitanti, per bombardare queste colonne di orchi in marcia, distruggere i loro aeroporti e tagliare i camion di carburante dalle colonne di equipaggiamento.

Le persone in tutto il pianeta dovrebbero chiedere ai loro governi azioni più efficaci per aiutare l'Ucraina.
Il nostro popolo paga il prezzo più alto in questa lotta, difendendo i valori umanitari europei e generali. In questa battaglia impari con un'orda di orchi, i nostri vecchi e i nostri bambini stanno morendo, gli eroi-difensori stanno morendo, mostrando un eroismo senza pari. Non chiediamo all'Occidente di morire con noi. Chiediamo di fornirci assistenza tecnico-militare e umanitaria. Se l'Ucraina cade, tremerete tutti dalla paura di Putler. Ma poi non lo potrete fermare. 

Questo può essere fatto solo da noi ucraini, guidati dal nostro eroico comandante in capo presidente dell'Ucraina Volodymyr Zelensky.

Tale coraggio e resistenza, che hanno gli ucraini, non sono stati visti in Europa per molto tempo. Andate nelle piazze delle vostre città, scrivete lettere, petizioni, appelli a governi, senatori, raccogliete soldi per aiutare l'Ucraina... Potete fare molto. I vostri governi non possono non reagire a questo. Ora c'è una vera guerra di civiltà con forze oscure del lontano passato.

Dopo questa notte e il pericolo per tutta l'Europa e per il mondo intero - questo riguarda ogni persona civile, quello che sta accadendo ora in Ucraina è difficile nemmeno da immaginare, quando fuori dalla finestra c'è la primavera e c'è una casa, un lavoro, un cibo e una famiglia accanto a te e i bambini e gli anziani non sono in pericolo.

Il popolo ucraino ha scelto la via della luce, della democrazia e della pace. Aiutatelo - e salvate non solo noi, ma anche voi! Gloria all'Ucraina! "

appello pubblicato del gruppo FB "LE CRONACHE DI GUERRA IN UCRAINA"



Sono presenti 0 commenti

Inserisci un commento

Gentile lettore, i commenti contententi un linguaggio scorretto e offensivo verranno rimossi.



___________________________________________________________________________________________
Testata giornalistica iscritta al n. 5/11 del Registro della Stampa del Tribunale di Pisa
Proprietario ed Editore: Fabio Gioffrè
Sede della Direzione: via Socci 15, Pisa