lunedì, marzo 13, 2017
Nel torinese, difende il compagno di squadra dagli insulti razzisti e pestato a fine partita.

Il grave episodio a sfondo razzista è avvenuto nella sfida Villaretto-Mappanese al campo sportivo di via Petrella“. Gianluca Cigna, 28 anni, capitano del Villaretto, che milita in Terza Categoria, difende un compagno di squadra da insulti razzisti e finisce in ospedale. E' accaduto al termine di un incontro di calcio di terza categoria, nel Torinese. Dopo il fischio dell'arbitro, il calciatore viene picchiato fuori del campo da più persone, tra cui anche un giocatore della squadra avversaria .

Cigna ferito viene accompagnato in ospedale, dove è operato d'urgenza. E' fuori pericolo, ma potrebbe essere sottoposto a un nuovo intervento:rischia di perdere un occhio

Un dirigente della Mappanese su Facebook da la sua versione dei fatti su Facebook:
"Sembra che la squadra della Mappanese abbia fatto un agguato a un giocatore del Villaretto, ma non è così. Siamo stati attaccati da alcuni giocatori della squadra avversaria solo perché dicono che abbiamo offeso un giocatore di colore, quando questo per tutta la partita ha menato come un fabbro ed è stato espulso per una gomitata in faccia a un nostro giocatore“.


Sono presenti 0 commenti

Inserisci un commento

Gentile lettore, i commenti contententi un linguaggio scorretto e offensivo verranno rimossi.



___________________________________________________________________________________________
Testata giornalistica iscritta al n. 5/11 del Registro della Stampa del Tribunale di Pisa
Proprietario ed Editore: Fabio Gioffrè
Sede della Direzione: via Socci 15, Pisa