martedì, febbraio 07, 2017
Piero Petrullo, uno degli storici componenti del gruppo "Ladri di Carrozzelle" è stato trovato morto nel bagno della sua casa dove viveva con gli zii.

Pietro Petrullo si è impiccato ieri, in casa a Velletri. Le indagini sulla morte sono affidate ai carabinieri della stazione di Velletri. Il magistrato ha disposto l'autopsia nonostante ci siano pochi dubbi su quanto accaduto.

Il gruppo musicale era atteso a Sanremo nella serata conclusiva di sabato. L'uomo è stato trovato impiccato con un cavo a un attrezzo della palestra .

Il musicista fece parte della nota band dal 2006 al 2010. Era un percussionista e con il gruppo rock suonò in varie manifestazioni di piazza in molte città italiane tra cui Roma, Milano, Napoli, Firenze, Torino. Nel 2010 abbandonò la band per motivi di salute. Il gruppo è attualmente un laboratorio musicale composto da circa 20 musicisti. I Ladri di Carrozzelle raggiunserò la notorietà negli anni '90 in quanto gli otto membri erano tutte persone disabili. Il nome 'ironico' della band prese spunto proprio da questa loro condizione.

Sono presenti 0 commenti

Inserisci un commento

Gentile lettore, i commenti contententi un linguaggio scorretto e offensivo verranno rimossi.



___________________________________________________________________________________________
Testata giornalistica iscritta al n. 5/11 del Registro della Stampa del Tribunale di Pisa
Proprietario ed Editore: Fabio Gioffrè
Sede della Direzione: via Socci 15, Pisa