Steven Spielberg e Harrison Ford di nuovo insieme per nuove leggendarie avventure dell'archeologo più famoso del grande schermo.
di Paolo Antonio Magrì
Dopo diversi rumor è finalmente arrivata la conferma: il quinto capitolo di Indiana Jones si farà. A darne notizia è la Nbc. L’uscita è prevista per il 19 luglio 2019, a quasi 38 anni dalla realizzazione del primo episodio , ‘I Predatori dell'Arca perduta', e a undici anni di distanza dall'ultimo, ‘Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo’.“Indiana Jones - ha commentato il presidente dei Walt Disney Studios, Alan Horn - è uno dei più grandi eroi della storia del cinema, e non vediamo l'ora di riportarlo sullo schermo nel 2019. È raro avere una combinazione così perfetta fra regista, produttori, attore e ruolo, e non potremmo essere più felici di imbarcarci in questa avventura con Harrison e Steve".
Sul titolo ufficiale rimane il riserbo. Per la produzione, invece, nessuna incognita: ancora una volta Kathleen Kennedy e Frank Marshall.
Come già detto, a dirigere torna dunque Steven Spielberg (impensabile immaginare un altro regista) e Indiana sarà Harrison Ford, candidatura all’inizio per niente scontata in quanto si era pensato a un attore più giovane. Il comunicato della Disney non fa invece il nome di George Lucas, creatore e produttore della saga, in rapporti rugginosi con la Major di Topolino dopo la sua esclusione dai nuovi "Star Wars".
Segui Paolo Antonio Magrì su Twitter e Facebook
di Paolo Antonio MagrìDopo diversi rumor è finalmente arrivata la conferma: il quinto capitolo di Indiana Jones si farà. A darne notizia è la Nbc. L’uscita è prevista per il 19 luglio 2019, a quasi 38 anni dalla realizzazione del primo episodio , ‘I Predatori dell'Arca perduta', e a undici anni di distanza dall'ultimo, ‘Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo’.“Indiana Jones - ha commentato il presidente dei Walt Disney Studios, Alan Horn - è uno dei più grandi eroi della storia del cinema, e non vediamo l'ora di riportarlo sullo schermo nel 2019. È raro avere una combinazione così perfetta fra regista, produttori, attore e ruolo, e non potremmo essere più felici di imbarcarci in questa avventura con Harrison e Steve".
Sul titolo ufficiale rimane il riserbo. Per la produzione, invece, nessuna incognita: ancora una volta Kathleen Kennedy e Frank Marshall.
Come già detto, a dirigere torna dunque Steven Spielberg (impensabile immaginare un altro regista) e Indiana sarà Harrison Ford, candidatura all’inizio per niente scontata in quanto si era pensato a un attore più giovane. Il comunicato della Disney non fa invece il nome di George Lucas, creatore e produttore della saga, in rapporti rugginosi con la Major di Topolino dopo la sua esclusione dai nuovi "Star Wars".Segui Paolo Antonio Magrì su Twitter e Facebook
| Tweet |
Nicolò Renna, chitarrista palermitano, sbanca il web con il suo singolo Breathing. Lo abbiamo incontrato a Palermo. L'intervista di Paolo A.Magrì
Domenico Fioravanti, la Leggenda di Sydney 2000. Una vita da rincorrere a bracciate.Il ranista, prima medaglia d’oro azzurra alle Olimpiadi di Sydney 2000, intervistato da Emanuela Biancardi.
"L'intelligenza umana è la nostra principale risorsa". Parla Ermete Realacci, tra attivismo e sfide economiche
mons. Luigi Negri, Arcivescovo di Ferrara, intervistato per LPL News 24 da Patrizio Ricci su politica europea ed immigrazione.
Max Cavallari della coppia 'I Fichi d'India', intervistato per LPL News 24 da Emanuela Biancardi.
Laura Efrikian, Attrice, scrittrice, promotrice di 'Laura For Afrika', intervistata per LPL News 24 da Emanuela Biancardi.
Patty Pravo festeggia cinquant’anni di successi intramotabili nel mondo della musica, tirando fuori ancora una volta pezzi da ‘90. Intervista di S. Santullo
Sergio Caputo celebra i trent’anni di “ Un Sabato Italiano”, con un nuovo omonimo album. Intervista a Sergio Caputo, di Simona Santullo
Sono presenti 0 commenti
Inserisci un commento
Gentile lettore, i commenti contententi un linguaggio scorretto e offensivo verranno rimossi.