Ha abbandonato Stanford a 19 anni per dedicarsi alla ricerca. La sua startup fornisce una montagna di informazioni analizzando una sola goccia di sangue.
New York (WSI) - In futuro grazie all'idea rivoluzionaria di una giovane americana non dovremo più andare dal dottore per effettuare un esame del sangue e non dovremo più sottoporci a un prelievo con siringa.
Basterà recarsi alla farmacia più vicina e farsi fare una piccola puntura sulla punta del dito.
Elizabeth Holmes, 30 anni, è la più giovane miliardaria dell'elenco di Forbes che ha messo in fila i 400 americani più ricchi.
Con il nuovo esame del sangue ideato dalla startup fondata da Holmes, Theranos, una singola goccia di sangue fornirà una montagna di informazioni.
I prelievi del sangue sono un metodo caro e complicato che è rimasto immutato dagli Anni 60.
La giovane società di Holmes è in grado di effettuare centinaia di test molto più rapidamente rispetto al passato e costerà molto meno.
I prelievi del sangue sono un metodo caro e complicato che è rimasto immutato dagli Anni 60.
La giovane società di Holmes è in grado di effettuare centinaia di test molto più rapidamente rispetto al passato e costerà molto meno.
| Tweet |
Nicolò Renna, chitarrista palermitano, sbanca il web con il suo singolo Breathing. Lo abbiamo incontrato a Palermo. L'intervista di Paolo A.Magrì
Domenico Fioravanti, la Leggenda di Sydney 2000. Una vita da rincorrere a bracciate.Il ranista, prima medaglia d’oro azzurra alle Olimpiadi di Sydney 2000, intervistato da Emanuela Biancardi.
"L'intelligenza umana è la nostra principale risorsa". Parla Ermete Realacci, tra attivismo e sfide economiche
mons. Luigi Negri, Arcivescovo di Ferrara, intervistato per LPL News 24 da Patrizio Ricci su politica europea ed immigrazione.
Max Cavallari della coppia 'I Fichi d'India', intervistato per LPL News 24 da Emanuela Biancardi.
Laura Efrikian, Attrice, scrittrice, promotrice di 'Laura For Afrika', intervistata per LPL News 24 da Emanuela Biancardi.
Patty Pravo festeggia cinquant’anni di successi intramotabili nel mondo della musica, tirando fuori ancora una volta pezzi da ‘90. Intervista di S. Santullo
Sergio Caputo celebra i trent’anni di “ Un Sabato Italiano”, con un nuovo omonimo album. Intervista a Sergio Caputo, di Simona Santullo
Sono presenti 0 commenti
Inserisci un commento
Gentile lettore, i commenti contententi un linguaggio scorretto e offensivo verranno rimossi.