Le bambine sono in gravi condizioni, a rischio la donna
Ieri pomeriggio una commerciante cagliaritana di 35 anni si è lanciata nel vuoto dal quinto piano dell'Hotel Panorama di Cagliari, in viale Diaz, portando con sé in questo gesto disperato anche le sue due figlie, di quattro anni e nove mesi.
La donna era giunta in albergo intorno alle 15:30, ed aveva subito prenotato una stanza. Recatasi in camera, ha scritto un breve biglietto nel quale indicava come fosse “stanca di vivere”. In seguito, si è lanciata insieme alle figlie in un volo di una quindicina di metri. Per fortuna, l'urto delle due donne con il pavimento è stato attutito da una tettoia in plexiglas presente all'esterno dell'albergo.
L'allarme è stato immediatamente lanciato da un dipendete dell'albergo, che resosi conto dell'accaduto, ha chiamato i soccorsi. Sul posto sono infatti giunti vigili del fuoco, carabinieri e il 188. La donna e le bambine sono state subito condotte presso l'ospedale Brotzu di Cagliari, dove attualmente sono ricoverate in prognosi riservata. Le condizioni della mamma e della figlia maggiore sono gravissime; in condizioni migliori, invece, la figlia minore della donna. Le motivazioni che hanno spinto la donna a compiere un gesto tanto disperato sono ancora sconosciute. La donna potrebbe ora essere incriminata di duplice omicidio.
Ieri pomeriggio una commerciante cagliaritana di 35 anni si è lanciata nel vuoto dal quinto piano dell'Hotel Panorama di Cagliari, in viale Diaz, portando con sé in questo gesto disperato anche le sue due figlie, di quattro anni e nove mesi.
La donna era giunta in albergo intorno alle 15:30, ed aveva subito prenotato una stanza. Recatasi in camera, ha scritto un breve biglietto nel quale indicava come fosse “stanca di vivere”. In seguito, si è lanciata insieme alle figlie in un volo di una quindicina di metri. Per fortuna, l'urto delle due donne con il pavimento è stato attutito da una tettoia in plexiglas presente all'esterno dell'albergo.L'allarme è stato immediatamente lanciato da un dipendete dell'albergo, che resosi conto dell'accaduto, ha chiamato i soccorsi. Sul posto sono infatti giunti vigili del fuoco, carabinieri e il 188. La donna e le bambine sono state subito condotte presso l'ospedale Brotzu di Cagliari, dove attualmente sono ricoverate in prognosi riservata. Le condizioni della mamma e della figlia maggiore sono gravissime; in condizioni migliori, invece, la figlia minore della donna. Le motivazioni che hanno spinto la donna a compiere un gesto tanto disperato sono ancora sconosciute. La donna potrebbe ora essere incriminata di duplice omicidio.
| Tweet |
Nicolò Renna, chitarrista palermitano, sbanca il web con il suo singolo Breathing. Lo abbiamo incontrato a Palermo. L'intervista di Paolo A.Magrì
Domenico Fioravanti, la Leggenda di Sydney 2000. Una vita da rincorrere a bracciate.Il ranista, prima medaglia d’oro azzurra alle Olimpiadi di Sydney 2000, intervistato da Emanuela Biancardi.
"L'intelligenza umana è la nostra principale risorsa". Parla Ermete Realacci, tra attivismo e sfide economiche
mons. Luigi Negri, Arcivescovo di Ferrara, intervistato per LPL News 24 da Patrizio Ricci su politica europea ed immigrazione.
Max Cavallari della coppia 'I Fichi d'India', intervistato per LPL News 24 da Emanuela Biancardi.
Laura Efrikian, Attrice, scrittrice, promotrice di 'Laura For Afrika', intervistata per LPL News 24 da Emanuela Biancardi.
Patty Pravo festeggia cinquant’anni di successi intramotabili nel mondo della musica, tirando fuori ancora una volta pezzi da ‘90. Intervista di S. Santullo
Sergio Caputo celebra i trent’anni di “ Un Sabato Italiano”, con un nuovo omonimo album. Intervista a Sergio Caputo, di Simona Santullo
Sono presenti 0 commenti
Inserisci un commento
Gentile lettore, i commenti contententi un linguaggio scorretto e offensivo verranno rimossi.