L’aviazione israeliana ha messo a segno dei raid contro postazioni militari siriane nella notte, a poche ore di distanza da un’esplosione che ha causato il ferimento di quattro soldati sulle alture del Golan occupato.
Misna - Lo ha reso noto un portavoce militare israeliano secondo cui i raid hanno colpito un’infrastruttura utilizzata per l’addestramento dei soldati, alcune sedi dell’esercito e dei depositi sul versante siriano del Golan.
Ieri il primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu aveva avvertito che Israele avrebbe reagito all’esplosione, nella quel uno dei soldati coinvolti è stato gravemente ferito. “Riteniamo il governo del presidente Bashar al Assad responsabile per quello che accade a partire dal suo territorio” ha aggiunto il ministro della Difesa Moshe Yaalon, precisando che “se il regime continuerà a collaborare con gruppi terroristici intenzionati a colpire Israele, ne pagherà le conseguenze”. Finora nessun commento ufficiale è stato diffuso dalle autorità di Damasco sull’accaduto.
Misna - Lo ha reso noto un portavoce militare israeliano secondo cui i raid hanno colpito un’infrastruttura utilizzata per l’addestramento dei soldati, alcune sedi dell’esercito e dei depositi sul versante siriano del Golan. Ieri il primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu aveva avvertito che Israele avrebbe reagito all’esplosione, nella quel uno dei soldati coinvolti è stato gravemente ferito. “Riteniamo il governo del presidente Bashar al Assad responsabile per quello che accade a partire dal suo territorio” ha aggiunto il ministro della Difesa Moshe Yaalon, precisando che “se il regime continuerà a collaborare con gruppi terroristici intenzionati a colpire Israele, ne pagherà le conseguenze”. Finora nessun commento ufficiale è stato diffuso dalle autorità di Damasco sull’accaduto.
| Tweet |
Nicolò Renna, chitarrista palermitano, sbanca il web con il suo singolo Breathing. Lo abbiamo incontrato a Palermo. L'intervista di Paolo A.Magrì
Domenico Fioravanti, la Leggenda di Sydney 2000. Una vita da rincorrere a bracciate.Il ranista, prima medaglia d’oro azzurra alle Olimpiadi di Sydney 2000, intervistato da Emanuela Biancardi.
"L'intelligenza umana è la nostra principale risorsa". Parla Ermete Realacci, tra attivismo e sfide economiche
mons. Luigi Negri, Arcivescovo di Ferrara, intervistato per LPL News 24 da Patrizio Ricci su politica europea ed immigrazione.
Max Cavallari della coppia 'I Fichi d'India', intervistato per LPL News 24 da Emanuela Biancardi.
Laura Efrikian, Attrice, scrittrice, promotrice di 'Laura For Afrika', intervistata per LPL News 24 da Emanuela Biancardi.
Patty Pravo festeggia cinquant’anni di successi intramotabili nel mondo della musica, tirando fuori ancora una volta pezzi da ‘90. Intervista di S. Santullo
Sergio Caputo celebra i trent’anni di “ Un Sabato Italiano”, con un nuovo omonimo album. Intervista a Sergio Caputo, di Simona Santullo
Sono presenti 0 commenti
Inserisci un commento
Gentile lettore, i commenti contententi un linguaggio scorretto e offensivo verranno rimossi.