La Giunta per il regolamento del Senato ha detto sì al voto palese sulla decadenza di Berlusconi da senatore. Il via libera con 7 voti a favore e 6 contrari.
Epifani: bene, giustizia uguale per tutti. "La Legge Severino è una legge perfettamente costituzionale che va applicata, così come è avvenuto nei trentasette casi precedenti. Si abbassino quindi i toni e si ricordi che la giustizia deve essere uguale per tutti". Lo afferma il segretario Pd, Epifani, dopo il sì della Giunta al voto palese sulla decadenza di Berlusconi da senatore. "Rispetto e comprensione per la scelta della Giunta. Basta polemiche che vanno oltre ogni limite", dichiara Epifani.
Schifani: pagina buia, violate regole: "Una pagina buia per le regole parlamentari". Così il presidente dei senatori PdL, Schifani, subito dopo il sì della Giunta al voto palese sulla decadenza di Berlusconi. La Giunta, ha aggiunto, "a maggioranza e con un voto deliberatamente politico, ha violato le regole in maniera surrettizia, con grave responsabilità dello stesso presidente del Senato, per consentire al Pd e ad altre forze di imporre ai loro senatori un voto contro il leader del centrodestra". Ciò "non potrà non avere conseguenze", avverte.
Epifani: bene, giustizia uguale per tutti. "La Legge Severino è una legge perfettamente costituzionale che va applicata, così come è avvenuto nei trentasette casi precedenti. Si abbassino quindi i toni e si ricordi che la giustizia deve essere uguale per tutti". Lo afferma il segretario Pd, Epifani, dopo il sì della Giunta al voto palese sulla decadenza di Berlusconi da senatore. "Rispetto e comprensione per la scelta della Giunta. Basta polemiche che vanno oltre ogni limite", dichiara Epifani.Schifani: pagina buia, violate regole: "Una pagina buia per le regole parlamentari". Così il presidente dei senatori PdL, Schifani, subito dopo il sì della Giunta al voto palese sulla decadenza di Berlusconi. La Giunta, ha aggiunto, "a maggioranza e con un voto deliberatamente politico, ha violato le regole in maniera surrettizia, con grave responsabilità dello stesso presidente del Senato, per consentire al Pd e ad altre forze di imporre ai loro senatori un voto contro il leader del centrodestra". Ciò "non potrà non avere conseguenze", avverte.
| Tweet |
Nicolò Renna, chitarrista palermitano, sbanca il web con il suo singolo Breathing. Lo abbiamo incontrato a Palermo. L'intervista di Paolo A.Magrì
Domenico Fioravanti, la Leggenda di Sydney 2000. Una vita da rincorrere a bracciate.Il ranista, prima medaglia d’oro azzurra alle Olimpiadi di Sydney 2000, intervistato da Emanuela Biancardi.
"L'intelligenza umana è la nostra principale risorsa". Parla Ermete Realacci, tra attivismo e sfide economiche
mons. Luigi Negri, Arcivescovo di Ferrara, intervistato per LPL News 24 da Patrizio Ricci su politica europea ed immigrazione.
Max Cavallari della coppia 'I Fichi d'India', intervistato per LPL News 24 da Emanuela Biancardi.
Laura Efrikian, Attrice, scrittrice, promotrice di 'Laura For Afrika', intervistata per LPL News 24 da Emanuela Biancardi.
Patty Pravo festeggia cinquant’anni di successi intramotabili nel mondo della musica, tirando fuori ancora una volta pezzi da ‘90. Intervista di S. Santullo
Sergio Caputo celebra i trent’anni di “ Un Sabato Italiano”, con un nuovo omonimo album. Intervista a Sergio Caputo, di Simona Santullo
Sono presenti 0 commenti
Inserisci un commento
Gentile lettore, i commenti contententi un linguaggio scorretto e offensivo verranno rimossi.