La sentenza britannica datata 9 luglio 2012 ha impartito una inusuale punizione nei confronti di Apple, uscita perdente contro Samsung riguardo l’ipotetico plagio nel design di Galaxy Tab, ritenuto troppo simile ad iPad.
HDblog - Oltre ad aver respinto la argomentazioni dell’azienda di Cupertino definendo il dispositivo di Samsung “Molto meno cool” , il giudice inglese ha deciso per una punizione esemplare allo scopo di correggere il danno d’immagine subito da Samsung. Apple sarà costretta a comunicare la sentenza ufficiale attraverso mezzi stampa ma soprattutto riportarla nella homepage del proprio sito UK per 6 mesi. La notizia sta facendo il giro del mondo e immaginiamo la soddisfazione dell’azienda sudcoreana nell’apprenderla. Molto probabilmente Apple farà più attenzione in futuro nel citare in giudizio Samsung nel Regno Unito anche se non è detto che questa sentenza alla fine verrà attuata veramente; siamo infatti abituati a ricorsi, appelli e contro appelli continui.
| Tweet |

Nicolò Renna, chitarrista palermitano, sbanca il web con il suo singolo Breathing. Lo abbiamo incontrato a Palermo. L'intervista di Paolo A.Magrì
Domenico Fioravanti, la Leggenda di Sydney 2000. Una vita da rincorrere a bracciate.Il ranista, prima medaglia d’oro azzurra alle Olimpiadi di Sydney 2000, intervistato da Emanuela Biancardi.
"L'intelligenza umana è la nostra principale risorsa". Parla Ermete Realacci, tra attivismo e sfide economiche
mons. Luigi Negri, Arcivescovo di Ferrara, intervistato per LPL News 24 da Patrizio Ricci su politica europea ed immigrazione.
Max Cavallari della coppia 'I Fichi d'India', intervistato per LPL News 24 da Emanuela Biancardi.
Laura Efrikian, Attrice, scrittrice, promotrice di 'Laura For Afrika', intervistata per LPL News 24 da Emanuela Biancardi.
Patty Pravo festeggia cinquant’anni di successi intramotabili nel mondo della musica, tirando fuori ancora una volta pezzi da ‘90. Intervista di S. Santullo
Sergio Caputo celebra i trent’anni di “ Un Sabato Italiano”, con un nuovo omonimo album. Intervista a Sergio Caputo, di Simona Santullo
Sono presenti 0 commenti
Inserisci un commento
Gentile lettore, i commenti contententi un linguaggio scorretto e offensivo verranno rimossi.