mercoledì, febbraio 15, 2012
Ecco il nostro consueto appuntamento col teatrino della politica e della società italiana

di Silvio Foini

Che il degrado morale abbia ormai raggiunto vertici inimmaginabili é sotto gli occhi di tutti e quest’avventura ne è testimone. Un ventiseienne padovano in vena di avventure sessuali ha trovato davvero quel che cercava e anche di più. Il fatto: il giovinotto decide di partecipare ad uno scambio di coppia, si reca in un grande parcheggio di Limena (Pd) conosciuto come luogo di ritrovo dei cosiddetti scambisti e dopo aver girovagato qualche tempo decide di contattare una coppia, due quarantenni, marito e moglie. Una breve trattativa e raggiunge l’accordo. Si apparta con la “signora”, consuma e fa per tornarsene sui suoi passi ma... Il marito delle suddetta chiede 500 euro per il servizio offerto.

Il giovinotto dice di non avere tutti quei soldini, allora il marito pretende di avere a sua volta un rapporto sessuale con lui. Che fare? Sotto minacce, il ragazzo si piega alla volontà dell’uomo e alla fine l’energumeno si fa consegnare anche il cellulare del giovane. “Cornuto e mazziato”, come s’usa dire con un novello neologismo, il padovano ha dovuto ricorrere alle cure dei sanitari al pronto soccorso dove gli sono stati applicati alcuni punti di sutura e successivamente è rientrato a casa. Non ha denunciato l’uomo del parcheggio forse per la bruciante vergogna o per timore di reiterazione del fatto da parte dell’aggressore.

Come ormai si possa scendere tanto in basso non è dato capire se non riconducendo tutto alla perdita dei valori e della dignità dell’individuo. Nulla si deve più vietare e che tutto sia lecito.
Ma sì, chissenefrega, una fregatura in più o in meno non importa più a nessuno. Intanto Moody’s ci declassa ancora una volta. Ma scusate, noi non ci stiamo già declassando da soli?

Sono presenti 6 commenti

Anonimo ha detto...

Altrochè ci siamo declassati oltre misura, e ,secondo me questo declassamento è ben peggiore di quello di Moody's. Comunque ben gli sta...

Anonimo ha detto...

va bene essere bischeri ma così é troppo. cmq dice bene quello sopra. Ben gli sta.

Anonimo ha detto...

Nè comico nè farsesco, solo desolante. :-(
Simone

Anonimo ha detto...

è per godere della perfetta letizia che si vanno a cercare di queste cronache
forse è maggiore lo squalolore di chi se ne compiace di quello di chi le subisce
mi dispiace ma non vi dimostrate buoni araldi e testimoni del Vangelo
che il Cielo vi perdoni e vi benedica
lorenzo

Anonimo ha detto...

LORO RIPORTANO FATTI SENZA COMPIACERSI. SI VEDE CHE NON HAI LETTO IL LORO GIUDIZIO FINALE.

fabietto ha detto...

Lungi da noi il desiderio di compiacerci di disavventure altrui. Abbiamo solo voluto raccontare questa storia per testimoniare il degrado morale della nostra società.

Grazie a tutti per i commenti... e continuate a seguirci!

Fabio, il caporedattore

Inserisci un commento

Gentile lettore, i commenti contententi un linguaggio scorretto e offensivo verranno rimossi.



___________________________________________________________________________________________
Testata giornalistica iscritta al n. 5/11 del Registro della Stampa del Tribunale di Pisa
Proprietario ed Editore: Fabio Gioffrè
Sede della Direzione: via Socci 15, Pisa