Il 3 e 4 dicembre, Amnesty International illuminerà con le sue candele le piazze italiane.
Amnesty - Le Giornate Amnesty 2011 sara
nno l'occasione per compiere un gesto importante ed essere al fianco di migliaia di donne e uomini prigionieri di coscienza, torturati, maltrattati o in pericolo a causa del loro impegno pacifico per i diritti umani in Iran, Azerbaigian, Messico, Corea del Nord e Camerun. Nelle principali piazze italiane troverai la candela di Amnesty International e potrai firmare gli appelli di "Write For Rights - Una lettera per i diritti umani", una maratona di raccolta firme.
Da quando, nel 1961, è stata accesa la candela di Amnesty International ha contribuito alla liberazione di oltre 50.000 prigionieri di coscienza, allo sviluppo e all'adozione di importanti trattati internazionali e all'abolizione della pena di morte in quasi 100 paesi.
Il 3 e 4 dicembre accendi anche tu la candela dei diritti umani.
Scopri la piazza più vicina a te!
Se non potrai esserci, ordina adesso la tua candela!
Amnesty - Le Giornate Amnesty 2011 sara
nno l'occasione per compiere un gesto importante ed essere al fianco di migliaia di donne e uomini prigionieri di coscienza, torturati, maltrattati o in pericolo a causa del loro impegno pacifico per i diritti umani in Iran, Azerbaigian, Messico, Corea del Nord e Camerun. Nelle principali piazze italiane troverai la candela di Amnesty International e potrai firmare gli appelli di "Write For Rights - Una lettera per i diritti umani", una maratona di raccolta firme.Da quando, nel 1961, è stata accesa la candela di Amnesty International ha contribuito alla liberazione di oltre 50.000 prigionieri di coscienza, allo sviluppo e all'adozione di importanti trattati internazionali e all'abolizione della pena di morte in quasi 100 paesi.
Il 3 e 4 dicembre accendi anche tu la candela dei diritti umani.
Scopri la piazza più vicina a te!
Se non potrai esserci, ordina adesso la tua candela!
| Tweet |
Nicolò Renna, chitarrista palermitano, sbanca il web con il suo singolo Breathing. Lo abbiamo incontrato a Palermo. L'intervista di Paolo A.Magrì
Domenico Fioravanti, la Leggenda di Sydney 2000. Una vita da rincorrere a bracciate.Il ranista, prima medaglia d’oro azzurra alle Olimpiadi di Sydney 2000, intervistato da Emanuela Biancardi.
"L'intelligenza umana è la nostra principale risorsa". Parla Ermete Realacci, tra attivismo e sfide economiche
mons. Luigi Negri, Arcivescovo di Ferrara, intervistato per LPL News 24 da Patrizio Ricci su politica europea ed immigrazione.
Max Cavallari della coppia 'I Fichi d'India', intervistato per LPL News 24 da Emanuela Biancardi.
Laura Efrikian, Attrice, scrittrice, promotrice di 'Laura For Afrika', intervistata per LPL News 24 da Emanuela Biancardi.
Patty Pravo festeggia cinquant’anni di successi intramotabili nel mondo della musica, tirando fuori ancora una volta pezzi da ‘90. Intervista di S. Santullo
Sergio Caputo celebra i trent’anni di “ Un Sabato Italiano”, con un nuovo omonimo album. Intervista a Sergio Caputo, di Simona Santullo
Sono presenti 0 commenti
Inserisci un commento
Gentile lettore, i commenti contententi un linguaggio scorretto e offensivo verranno rimossi.