Nel mirino anche una sede dei servizi, tv e agenzia di stampa di stato. Per il regime, la Nato ha colpito edifici pubblici, ferendo quattro bambini.
PeaceReporter - Raid Nato nella notte su Tripoli. Secondo fonti giornalistiche, l'Alleanza ha attaccato la capitale con uno dei bombardamenti più pesanti dall'inizio delle operazioni belliche; un giornalista della Reuters ha parlato di cinque esplosioni, altri parlano addirittura di otto attacchi in zone diverse della città. Nel mirino dei caccia Nato, la fortezza di Bab al Aziziya, in cui si ritiene continui a nascondarsi il Colonnello Muhammar Gheddafi e che comunque resti un centro nevralgico del suo regime. Era da poco passata l'una di notte in Italia, quando hanno cominciato a circolare i primi flash sul raid.
Secondo il canale satellitare al Arabiya, oltre alla caserma di Bab al Aziziya sarebbe stato attaccato anche un palazzo in cui avrebbe sede l'intelligence libica e altri due obiettivi strategici, tra i quali, probabilmente, le sedi della televisione di stato e dell'agenzia di stampa nazionale Jana.
Il regime accusa la Nato di avere attaccato l'Alta commissione per l'infanzia e altri edifici pubblici, ferendo quattro bambini, due dei quali rimasti gravemente feriti e ora ricoverati in terapia intensiva. Il palazzo dell'Alta commissione è situato proprio nelle vicinanze delle sedi di Jana e della tv di stato.
PeaceReporter - Raid Nato nella notte su Tripoli. Secondo fonti giornalistiche, l'Alleanza ha attaccato la capitale con uno dei bombardamenti più pesanti dall'inizio delle operazioni belliche; un giornalista della Reuters ha parlato di cinque esplosioni, altri parlano addirittura di otto attacchi in zone diverse della città. Nel mirino dei caccia Nato, la fortezza di Bab al Aziziya, in cui si ritiene continui a nascondarsi il Colonnello Muhammar Gheddafi e che comunque resti un centro nevralgico del suo regime. Era da poco passata l'una di notte in Italia, quando hanno cominciato a circolare i primi flash sul raid.Secondo il canale satellitare al Arabiya, oltre alla caserma di Bab al Aziziya sarebbe stato attaccato anche un palazzo in cui avrebbe sede l'intelligence libica e altri due obiettivi strategici, tra i quali, probabilmente, le sedi della televisione di stato e dell'agenzia di stampa nazionale Jana.
Il regime accusa la Nato di avere attaccato l'Alta commissione per l'infanzia e altri edifici pubblici, ferendo quattro bambini, due dei quali rimasti gravemente feriti e ora ricoverati in terapia intensiva. Il palazzo dell'Alta commissione è situato proprio nelle vicinanze delle sedi di Jana e della tv di stato.
| Tweet |
Nicolò Renna, chitarrista palermitano, sbanca il web con il suo singolo Breathing. Lo abbiamo incontrato a Palermo. L'intervista di Paolo A.Magrì
Domenico Fioravanti, la Leggenda di Sydney 2000. Una vita da rincorrere a bracciate.Il ranista, prima medaglia d’oro azzurra alle Olimpiadi di Sydney 2000, intervistato da Emanuela Biancardi.
"L'intelligenza umana è la nostra principale risorsa". Parla Ermete Realacci, tra attivismo e sfide economiche
mons. Luigi Negri, Arcivescovo di Ferrara, intervistato per LPL News 24 da Patrizio Ricci su politica europea ed immigrazione.
Max Cavallari della coppia 'I Fichi d'India', intervistato per LPL News 24 da Emanuela Biancardi.
Laura Efrikian, Attrice, scrittrice, promotrice di 'Laura For Afrika', intervistata per LPL News 24 da Emanuela Biancardi.
Patty Pravo festeggia cinquant’anni di successi intramotabili nel mondo della musica, tirando fuori ancora una volta pezzi da ‘90. Intervista di S. Santullo
Sergio Caputo celebra i trent’anni di “ Un Sabato Italiano”, con un nuovo omonimo album. Intervista a Sergio Caputo, di Simona Santullo
Sono presenti 0 commenti
Inserisci un commento
Gentile lettore, i commenti contententi un linguaggio scorretto e offensivo verranno rimossi.